Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[PANASONIC]42PX80 VS TH-42PX81FV

Salve,
    indeciso tra l'acquisto di uno di questi due modelli che ho trovato a prezzi pressochè identici,vi chiedo quale dei due sia da preferire:
    42PX80
    TH-42PX81FV
    Grazie a chi volesse rispondere.
    Saluti.
    Daniele

Da che punto di vista, dovremmo risponderti meglio uno o l'altro modello?
    Essendo identici ma sul secondo c'è in più il DVB-T HD, come non preferire il secondo a parità di prezzo?
    Se il confronto lo fai tra il 42PX81 e il 42A466 o il 42Pg6500 allora ha un senso secondo me.
    Senza offesa.
    Se ti piace il px e sei certo dell'acquisto, se costa uguale o la differenza di prezzo te la puoi permettere, prendi il px81.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

E' già stato detto tanto su questi due modelli. Se fai una ricerca qui, troverai anche un link a sito francese che li compara.
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

Salve,
    grazie per la risposta. Avevo seguito la discussione che citate ma non era ben chiaro quale tra i due l'avesse spuntata.Essendo l' "81" un modello francese,ci sono problemi di garanzia etc? Ritenete che l'81 si possa trovare a meno di 700 più spese di spedizione?
    Grazie.
    Daniele

Citazione Originariamente scritto da luxor
    Salve,
    grazie per la risposta. Avevo seguito la discussione che citate ma non era ben chiaro quale tra i due l'avesse spuntata.Essendo l' "81" un modello francese,ci sono problemi di garanzia etc? Ritenete che l'81 si possa trovare a meno di 700 più spese di spedizione?
    Grazie.
    Daniele
    Io l'ho ordinato oggi a poco meno di 700 euro spedito.
    Non capisco che ci facciamo noi nell'Europa.
    Intendo, oltre a pagarne i salati costi, a qualcos'altro servirà??
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

?????????

ma a 700 euro spedito su che sito si trova??? grazie!!

In realtà ,sono abbastanza scocciato dall'idea di dover annullare l'ordine del PX80.Garanzia a parte,il mio dubbio è legato appunto al fatto che non so se vale la pena di cambiare per un decoder HD che potrebbe avere uno standard non conforme a quello che si utilizzerà in Italia.Meno interessato sono all'uscita audio digitale. Oltretutto,mi chiedo se l'acquisto della CAM a parte possa colmare il gap del decoder attuale del PX80 con quello del decoder HD del PX81..

Citazione Originariamente scritto da herman84
    ma a 700 euro spedito su che sito si trova??? grazie!!
    Hai MP.

Citazione Originariamente scritto da luxor
    In realtà ,sono abbastanza scocciato dall'idea di dover annullare l'ordine del PX80.Garanzia a parte,il mio dubbio è legato appunto al fatto che non so se vale la pena di cambiare per un decoder HD che potrebbe avere uno standard non conforme a quello che si utilizzerà in Italia.Meno interessato sono all'uscita audio digitale. Oltretutto,mi chiedo se l'acquisto della CAM a parte possa colmare il gap del decoder attuale del PX80 con quello del decoder HD del PX81..
    Il discorso è che io l'ho trovato a 50 euro in meno del px80. Quindi perchè spendere di +? Del decoder in realtà manco mi interessa, tanto l'hd dalle mia parti arriverà nel 2189... spero

Sappi però che il px81 ha anche l'uscita ottica digitale..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •