Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

LG 42pg6000 o SAMSUNG PS42A416?

Ciao ragazzi ,vi chiedo un consiglio sulla scelta tra questi due plasma 42" hd ready che ho trovato a prezzo quasi identico (circa 700 €) solo che il Samsung ha la samsung cam compresa + tessera con 4 mesi di pacchetto Joi- Mya- Steel, mentre a favore dell'LG tecnologia 100hz ,2 hdmi in più e ,a mio parere,miglior design.Lo userei prevalentemente con fonti digitali sd (sat e dvd) con previsione di prendere decoder sat Hd,secondo voi con quale dei 2 potrei ottenere la miglior resa video? Tenete presente che tutt'ora ho un vecchio ma ancora ottimo crt Sony Trinitron 32" 16/9 100 hz che mi da ancora soddisfazioni e non vorrei rimanere deluso dal passaggio al plasma che adotterei principalmente per ragioni di minor ingombro. Grazie in anticipo per le cortesi ed esaudienti risposte che saprete certamente darmi!Saluti.

Per come lo userai vai tranquillamente sull'LG.

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Per come lo userai vai tranquillamente sull'LG.
    Grazie per il consiglio Davide63,mi sembra di aver capito che parli con cognizione di causa!(Lg 50" o sbaglio?)
    Saluti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •