Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Ciao... ho notato che sul sito di pioneer hanno eliminato i modelli 42 pollici dalle pagine principali e li hanno messi nell'archivio... è un modello cosi vecchio? è in programma l'uscita di nuovi televisori a 42 pollici??

Grazie

semplicemente non ne faranno piu come piooner.gli ultimi hd ready sono la serie 8. la serie 9 non li prevede. quelli futuri bisognera vedere le decisioni di sharp-pioneer- panasonic in merito. ma non saranno piu progettati e costruiti interamente da pioneer.

No, non lo prenderei mai usato.

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Se vivi in attesa di un prossimo prodotto, che magari vorrai acquistare tra 3/4/5 anni allora vai di px80 risparmiando il più possibile.
    Ad ogni modo c'è differenza tra SD vista attraverso il pioneer e il PX80
    SD voto pioneer 8+
    SD voto PX80 6
    bè guarda,
    ho fatto il confronto con il pioneer 427 di mio fratello ed il pana 42px81 mio e ti devo dire che non c'è tutta questa differenza che dici !!
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Per vedere le ore di funzionamento dei pioneer (almeno nei miei,serie 6 e 7,forse è cosi anche nella 8):
    Da acceso, lo spegni col telecomando,poi premi in sequenza: sinistra,sù,sinistra,destra , e poi ripremi il tasto dell'accensione dal telecomando.
    Appena sei dentro il menù di servizio scorri con le freccette (stando attento a nn modificare nulla al suo interno) fino a vedere il timer vita.
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

quoto Zipenna, controlla quante ore a lavorato,
    ti dico la mia esperienza vado nel mediamarkt in gemania (ci vivo) e mi fanno la proposta di prendere il pioneer in esposizione a buon prezzo circa 1700€ (dopo mi accoorgo che era alto) e mi conferma che il pannello era al massimo 3 settimane in esposizione, quindi faccio un calcolo di 12 ore al giorno per 18 circa 220 ore piu o meno, ok lo prendo con anche 5 anni di garanzia extra vado a casa e mi leggo per intero le discussioni ufficiali del pioneer e scopro come si fa a verificare quanto e stato acceso il tv e scopro con spiacere che aveva circa 1800 ore, il giorno dopo vado subito incazzato come una bestia e gli faccio vedere con le foto la fregatura che mi avevano fatto, per fortuna avevo un testimone quindi non poteva tirarsi indietro e va dal capo, torna e mi fa unàltra proposta cioe con lo stesso prezzo mi mandava un pannello nuovo di zecca con lo stesso prezzo e cosi mi sarei ritrovato un tv nuovo nuovo con il prezzop da usato, ma come detto prima il prezzo purtoppo nonj lo avevo cnfrontato con altri negozi quindi sempre troppo alto, in conclusione io dico che e meglio spendere qualcosa in piu ma mai e poi mai prendere un tv esposizione

Stesso scherzo,sballato da una settimana secondo il tipo del negozio grazie al forum,lettura ore sul c96: 1800 ore SOSTITUZIONE e figura mi m@@@a. GRAZIE FORUM.

Citazione Originariamente scritto da andreawind
    bè guarda,
    ho fatto il confronto con il pioneer 427 di mio fratello ed il pana 42px81 !!

infatti se metti a confronto il px80-81 con il 427pio(serie vecchia) probabilmente non c e tanta differenza....dalla 8 han fatto passi ben avanti ,e qui un confronto , tralasciando la questione prezzo (circa 700 di differenza) la qualita visiva va ben verso il pio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •