Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

plasma: comprereste l'ultimo rimasto, usato in esposizione?

ciao,
    ho visto un Pioneer 4280dx in un centro commerciale; è l'ultimo che hanno e lo vendono a 1.700 scarsi.

mi sembra che sia un buon prezzo, ma a sentire i problemi di stampaggio o simili con i plasma.... voi lo comprereste?

a parte eventuali menu nascosti: ci sono dei modi per valutare al volo l'"integrità" dello schermo?

Guarda, in tutta franchezza, ti dirò che ho fatto una ricerca online e per quel prezzo, in rete lo trovi NUOVO, senza avere alcun dubbio sulle sue ore di utilizzo.

Io sinceramente, non acquisterei MAI un lcd o plasma da negozio, lo voglio imballato, questo perché non puoi mai sapere da quanto tempo é effettivamente in funzione, nei centri commerciali stanno accese 10-12 ore al giorno anche per mesi.

A fronte di un cospicuo sconto allora FORSE se ne può anche discutere... te lo devono vendere a prezzo di favore, io personalmente almeno non lo pagherei più di 1300 euro al massimo.

io lo stavo prendendo ma costava 1300 euro (invece ne avevano uno in magazzino e quindi ho preso quello)... 1700 euro non è un buon prezzo.

poi adesso da trony fanno il 15% di sconto fisso quindi magari ne troverai anche uno nuovo ad un prezzo migliore
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da bafman
    ciao,
    ho visto un Pioneer 4280dx
    .... voi lo comprereste?
    ciao, sono nella tua stessa situazione. Stesso modello esposto,
    chiedo al commesso di ordinarmi uno nuovo pagando anche di più
    mi dice che non ci sono e mi vende quello che è esposto anche
    con garanzia 6 anni e finanziamento euronics tan e taeg 0%.
    Mi dispiace ma anche se ha provato a convincermi che l'ha
    esposto da poco non gli credo.

fossi in te, spenderei poco in più ma prenderlo nuovo.
    ciau
    TV Pioneer 4280xd- Satellite - Topfielf TF5000pvr - Dreambox 500s Sat/Dtt HD Clarke Tech 5000HD ComboPlus - Hd/dvd Lg Rh7500 Game Xbox360 - Ps2 Audio Onkyo TX-SR504E HD multimediale Tvix 6500a

In linea di massima sono d'accordo con tutti i colleghi.
    Dal mio punto di vista riassumerei così:
    Primo, il prezzo buono per un'esposto è attorno al max 1400€.
    Secondo se volessi prenderti un'esposto, dovresti usare un paio di accorgimenti: 1) farti dire come si entra nel service menu per controllare quante ore ha di utilizzo il pannello in questione. 2) Vedere con i tuoi occhi che non ci sia qualche immagine impressa.
    Terzo, se vai di nuovo i suggerimenti li hai avuti sapendo che attorno ai 1600 lo trovi online e che ci sono dei mediaworld che lo vendono attorno ai 1600€ l'XD e 1500€ l'XA.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

folks, grazie a tutti

è vero, ho visto che è un prezzo che si può spuntare anche altrove (questo mediaworld era però sotto casa e gli avrei dato qualche rata a 0% e 0% tanto per comodità).

in altro thread sono quasi giunto alla conclusione di cercarmi un 4280dx o un (introvabile) 428dx... per quanto con questo si arrivi a spendere il doppio di un Pana PX80... mi sto chiedendo ancora se ne valga la pena
    (60% analogico o digit.terr., 10%slideshow con appleTV, 30%dvd)

per curiosità: tra 4280 e 428 a parte il PiP e la variaz. luminosità cambiano anche i MATERIALI? (mi sembra di capire che il telecomando del 428 sia in metallo, ma lo chassis è uguale?)

vedrò intanto di fare un giro di web&telef. per vedere le disponibilità...
    Ultima modifica di bafman; 06-11-2008 alle 11:39

Indipendentemente dal prezzo,non lo prenderei mai.Semplicemente e' un prodotto usato,con tutte le difficolta' nel risalire alle ore di utilizzo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

...sono quasi giunto alla conclusione di cercarmi un 4280dx
    per quanto...si arrivi a spendere il doppio di un Pana PX80... mi sto chiedendo ancora se ne valga la pena
    (60% analogico o digit.terr., 10%slideshow con appleTV, 30%dvd)
    UP
    ho letto molti thread... non ho modo di vederli fianco a fianco... non trovo un negozio uno, che mi faccia vedere un segnale d'antenna anche solo su un PX. ....che pallucce......

428XD come 4280XD con in più il PIP e il controllo della luminosità ambientale che è una funzione di risparmio energetico più che di ottimizzazione delle immagini.
    Per il resto, se vuoi fare un acquisto che ti duri, prendi il 428 o 4280 e vai tranquillo.
    Se vivi in attesa di un prossimo prodotto, che magari vorrai acquistare tra 3/4/5 anni allora vai di px80 risparmiando il più possibile.
    Ad ogni modo c'è differenza tra SD vista attraverso il pioneer e il PX80
    SD voto pioneer 8+
    SD voto PX80 6
    Ultima modifica di plasmarex; 13-11-2008 alle 09:54
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    ...se vuoi fare un acquisto che ti duri... 4280
    ...Se vivi in attesa di un prossimo prodotto... px80
    ...
    SD voto pioneer 8+
    SD voto PX80 6
    che dire... la tua risposta è crystal clear!.
    grazie

ciao,
    ho visto un Pioneer 4280dx in un centro commerciale; è l'ultimo che hanno e lo vendono a 1.700 scarsi.

mi sembra che sia un buon prezzo, ma a sentire i problemi di stampaggio o simili con i plasma.... voi lo comprereste?

a parte eventuali menu nascosti: ci sono dei modi per valutare al volo l'"integrità" dello schermo?
    devi osservare lo schermo con un colore uniforme e vedre se si è stampato qualcosa. comunque 1700 euro non è un prezzo così buono. io ho preso il 4280xa (manca il dtt) a 1300 e non era l'ultimo modello.

c'è al saturn di roma est un ultimo modello a 1300 euro di 4280xa e quando ho controllato non era stampato

io il 4280 l'ho preso in attesa di un prossimo prodotto e per testare come mi sarei trovato con un plasma
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

se puo esserti d aiuto sono un possessore di un 4280 xd pagato 5-6 mesi fa 1450 euro( a parte le sfocature d immagini di carrelate laterali difetti non ne ha ). attualmente ho visto che mw genova lo vende(gli ultimi rimasti) a 1299 se non sbaglio. non so dove abiti,magari proiva a vedere se te lo mandano. saluti

Se è l'ultimo da esposizione direi che in base a quanto è stato utilizzato dovrebbero fare uno sconto

grazie a tutti per le segnalazioni e i suggerimenti.
    al MW di GE gli son rimasti due XA.
    ...l'XD è "ancora in giro" e ci provo...

ci sono passato oggi in questa situazione. ero partito per prendere un pz80, ma avevano solo quello in esposizione, che sono tre mesi almeno che è li. nonostante lo sconto, non l'ho voluto.
    quando mai si è visto comprare una cosa, che già è stata usata tre mesi? lo fareste con un'automobile?, un frigo? un cellulare? io dico di no, tantomeno con un televisore, tantomeno se non mi fanno uno sconto esagerato.
    visto che lo hai visto a genova, forse sei di li. proprio noi liguri, non possiamo farci fregare su queste cose
    ggr

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •