Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: quale tra HD e Full Hd

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1

    quale tra HD e Full Hd


    Un saluto a tutti, mi aiutate nella scelta del televisore?
    Ho letto i forum ma non ho trovato risposte per il mio dubbio.
    Devo acquistare un nuovo TV non so decidere tra un HD REDY o un Full HD pensavo Samnsung 40” sere 4 o la serie 6 il 656 100hz.
    Ho il DTT; Alice Home TV, (che non che sia poi tanto……) non ho la P.S. non ho intenzione di acquistare il Blu-Ray; vedo qualche film in DVD, insomma uso il tv in modo tradizionale da una distanza di circa 3 metri.
    Con questa situazione i soldi che spendo in più per il full hd mi danno una resa di immagine migliore o non me ne accorgo nemmeno? Ed è vero che con il full ho anche un decadimento nella qualità della immagini?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Romano ma vivo a Al
    Messaggi
    274
    be se il tuo e un uso diciamo classico mi butterei su un plasma cosa che a dire il vero frulla nella mia testa da qualche giorno......da cio che ho capito con le fonti tradizionali si comporta molto meglio e si a una resa visiva di alta qualita.....aspetta altri sicuramente piu esperti di me ma leggendo qua e la per il forum sembra essere la scelta migliore....

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    339

    plasma hdready... senza pensarci.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •