Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

panasonic 42px80e o 42px81fv ?

un saluto a tutti, sono nuovo del forum, ma o letto già vari post e sono arrivato alla decisione di prendere il panasonic:
    tra i 2 cambia solamente (a quanto ne so) il decoder digitale terrestre, che sul 42px81fv è in hd.
    i prezzi sono:
    th42px80e 855euro in negozio
    th42px81fv 960euro online (compresa spedizione quindi finito) però devo attendere fino al 30 settembre ?

inoltre secondo voi quando trasmetteranno (oltre alle olimpiadi appena passate) sul digitale terrestre in hd?

Ragazzi ne approfitto epr chiedere un'altra cosa.
    Devo prendere un tv tra il TH-42PX8 ed il TH-42PX80.
    Ho letto il thread sulle faq, ma essendo niubbio non capisco molto bene le differenze tra i due modelli.
    Prendendo e spendendo di più per il secondo, la resa dell'immagine sarà migliore sia in sd che in hd?
    Ed nioltre allacciandomi alla domanda di cui sopra,se il decoder non è hd, posso sempre metterne uno a parte in seguito giusto?
    Ps.SE POSSO PERMETTERMI, ALL'AUTORE DEL THREAD DICO CHE DA GIOVEDì ALL'UNIERUO IL TH-42PX80 è IN OFFERTA A 846 EURO.Scusate caps lock attivato per sbaglio

Citazione Originariamente scritto da Zealot87
    Ho letto il thread sulle faq, ma essendo niubbio non capisco molto bene le differenze tra i due modelli.
    Prendendo e spendendo di più per il secondo, la resa dell'immagine sarà migliore sia in sd che in hd?
    Ed nioltre allacciandomi alla domanda di cui sopra,se il decoder non è hd, posso sempre metterne uno a parte in seguito giusto?
    Ps.SE POSSO PERMETTERMI, ALL'AUTORE DEL THREAD DICO CHE DA GIOVEDì ALL'UNIERUO IL TH-42PX80 è IN OFFERTA A 846 EURO.Scusate caps lock attivato per sbaglio
    per il prezzo si lo so, mi sono sbagliato, infatti proprio da unieuro lo vorrei prendere

ti rispondo ai tuoi quesiti sperando che qualcuno risponda ai miei:
    tra il px8 ed il px80 la differenza la vedi ed è migliore l'80 sia in sd che in hd.
    per quanto riguarda il decoder hd, si se ne puo' sempre metterne uno in hd esterno, solo che si ritornerà ad avere di nuovo 2 telecomandi

Citazione Originariamente scritto da andreawind
    tra il px8 ed il px80 la differenza la vedi ed è migliore l'80 sia in sd che in hd.
    per quanto riguarda il decoder hd, si se ne puo' sempre metterne uno in hd esterno, solo che si ritornerà ad avere di nuovo 2 telecomandi
    Grazie mille... ma per le tue affermazioni su cosa ti basi?Li hai visti tu di persona con la stessa fonte, oppure hai letto opinioni al riguardo?
    Grazie ancora per le eventuali risposte... purtroppo non sò come aiutarti per le tue richieste

Grazie mille... ma per le tue affermazioni su cosa ti basi?Li hai visti tu di persona con la stessa fonte, oppure hai letto opinioni al riguardo?
    Grazie ancora per le eventuali risposte... purtroppo non sò come aiutarti per le tue richieste
    oltre a leggere tutte le opinioni, basta vedere le caratteristiche a confronto..

oltre a leggere tutte le opinioni, basta vedere le caratteristiche a confronto..
    Allora vediamo che combinare... l'80 a quel prezzo da unieuro mi sembra molto corretto, non ci ladrano sopra.

Allora vediamo che combinare... l'80 a quel prezzo da unieuro mi sembra molto corretto, non ci ladrano sopra.
    si è un po' di tempo che stò dietro a qualche offerta su questo tv e questa è la migliore per un negozio, ma al massimo l'ho trovato online giusto a 12 euro di meno compresa la spedizione, quindi per ora non ne vale la pena e rimane la migliore quella di unieuro.

ma nessuno mi sa dire nulla tra il px80e ed il px81fv e sulle prossime trasmissioni in hd del dtt?

le differenze ( se ce ne sono, a parte le schede tecniche che lasciano il tempo che trovano ) sono impercettibili non preoccuparti di questo. Pero' tieni conto che se necessiti degli ingressi extra ( 1 hdmi e vga ) di cui e' dotato il px80.

Citazione Originariamente scritto da moro
    le differenze ( se ce ne sono, a parte le schede tecniche che lasciano il tempo che trovano ) sono impercettibili non preoccuparti di questo. Pero' tieni conto che se necessiti degli ingressi extra ( 1 hdmi e vga ) di cui e' dotato il px80.
    comunque di differenze sulle schede tecniche tra il px8 ed il px80 ce ne sono, ma scusate qui si dovrebbe parlare tra il px80 ed il px81fv con dtt HD

se fossi in te opterei per il px80 acquistato in negozio e a prezzo inferiore. Del dtt in hd oggi non te ne fai niente, sulle future trasmissioni hd c'e' ancora il buio, inoltre quando ci saranno verranno trasmesse in un formato che non e' nemmeno quello abilitato dal decoder del px81, percio' rischia di diventare inutile.

Citazione Originariamente scritto da moro
    se fossi in te opterei per il px80 acquistato in negozio e a prezzo inferiore. Del dtt in hd oggi non te ne fai niente, sulle future trasmissioni hd c'e' ancora il buio, inoltre quando ci saranno verranno trasmesse in un formato che non e' nemmeno quello abilitato dal decoder del px81, percio' rischia di diventare inutile.
    addirittura?
    il decoder del px81fv è in hd, quindi il futuro è piu' incerto che mai

oggi ho visto che il 42px80e da unieuro online l'hanno rialzato di prezzo! da 846 ora stà 989 !!

oggi ho visto che il 42px80e da unieuro online l'hanno rialzato di prezzo! da 846 ora stà 989 !!
    Che ridicoli... io li ho chiamati e mi avevano detto che la promozione partiva da giovedì, e che non potebvano darmi info rpima perchè materialmente le tv gli arrivavano proprio giovedì!
    Ma mi hanno preso in giro allora :|

ma dai volevo prenderlo ieri... e oggi è cambiato! ke farsa

comunque se si cerca in rete c'è un negozio online che fa il 42px80e a 830 euro compresa spedizione
    ed il 42px81fv (decoder hd) disponibile dal 30 settembre a 960 euro spedito
    secondo voi aspetterste il px81fv a 960 e prendereste subito il px80 a 830?
    che tra l'altro facendo notare questo sito ad un'altro rivenditore vicino la mia città e mi mette anche lui il 42px80e a 830 e posso passare a prenderlo e pagarlo personalmente e tra l'altro se voglio posso estendere la garanzia a 5 anni per 55 euro.
    ragazzi che faccio? quale sceglio? aspetto per l' HD a 960 o subito 830 ilpx80?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •