Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

649 euro.. panasonic o samsung??

aiutatemi
    ho sottomano due offertone per un plasma da 42 pollici hd ready e non so decidermi tra SAMSUNG PS42A418c4d e un PANASONIC TH-42PX8E.
    Il dilemma è: so che Panasonic non ha paragoni contro Samsung, però è anche vero che Samsung ha l'alloggiamento della CAM per il dgt terreste a pagamento, cosa che mi eviterebbe troppi apparecchi collegati (è in arrivo anche il decoder SKY)...
    insomma, secondo voi Samsung è molto + scadente nei plasma rispetto a Panasonic (e quindi devo fregarmene della cam e pensare all'apparecchio) oppure siamo sullo stesso livello più o meno e quindi posso optare per Samsung??
    Vi prego ditemi la vostra perchè presto scadrà l'offerta e non vorrei rimanere senza ne l'uno ne l'altro...
    grazie mille.

A naso direi Panasonic comunque.

Citazione Originariamente scritto da nightman73
    ...però è anche vero che Samsung ha l'alloggiamento della CAM per il dgt terreste a pagamento...
    ma scusa non ce l'ha anche il panasonic sei sicuro

edit: ho controllato e come immaginavo la può montare anche quel panasonic la cam
    Ultima modifica di scottex; 06-10-2008 alle 19:02

davvero?? dove hai controllato? io mi sono guardato il tv ma non ho trovato l'apertura per metterla.. dove si inserirebbe? via scart?
    se risolvo questo problema ho già deciso peril panasonic.. e in più avrei un solo decoder (e quindi un solo collegamneto per l'antenna)

non ho trovato l'apertura per metterla.. dove si inserirebbe?
    se è come il 37px70 si infila in verticale nella parte posteriore del tv dove ci sono tutte le connessioni.

bye

nightman73 hai m.p.

ha l'alloggiamento per la CAM, si chiama common interface, ce l'ha anche il mio px7

ha l'alloggiamento per la CAM, si chiama common interface, ce l'ha anche il mio px7
    questo ti fa capire quanto io sia ignorante in materia e perchè mi rivolgo a voi

questo ti fa capire quanto io sia ignorante in materia e perchè mi rivolgo a voi
    ti confesso anche la mia di ignoranza in materia, solo che ad ogni richiesta di consiglio, salvo qualche pvt...ho ottenuto un picche...allora ho acquistato alla cieca....

il motivo è semplice, fai domande già fatte 1000 volte!
    stesso errore che ho fatto io...
    bisogna armarsi di pazienza e cercare tra le discussioni esistenti, si trova tutto.
    qualche volta poi non è necessario chiedere sul forum, basta leggere le specifiche sui siti dei produttori.

Citazione Originariamente scritto da frenco
    il motivo è semplice, fai domande già fatte 1000 volte!
    stesso errore che ho fatto io...
    bisogna armarsi di pazienza e cercare tra le discussioni esistenti, si trova tutto.
    qualche volta poi non è necessario chiedere sul forum, basta leggere le specifiche sui siti dei produttori.
    ti ringrazio della tua attenzione

avevo letto già parecchio, considerato il tempo libero che ho....
    purtroppo anzichè chiarire i miei dubbi li ha solo aumentati
    ho letto anch recensioni su siti stranieri linkati qui, ho letto i commenti degli utenti di questo forum,a me ne sono sempre uscito disorientato...ecco perchè ho chisto con un 3d...

mi è stato consigliato di guardare i tvlcd e di confrontarne la visione, ma da profano non vedo differenze,l'unica che mi è balzata all'occhio tra due diversi 32, uno fullhd e l'altro hd ready è stata la diversità in una linea verticale che delimitava una immagine riprodotta su entrambi, ovviamente perfettamente definita sul full hd e sfocata sull'altro...

Scottex.. Frenco.. Tarquinio.. avevate ragione voi.. il Panasonic TH-42PX8E HA lo slot per la cam common interface.. PEr questo sono lieto di dirvi che a 649 euro ho acquistato il mio bimbo nuovo
    ora aspetto che arrivi.. a quanto pare invece NON ha l'attacco VGA per il pc, quindi mi sto già muovendo per un Hard Disk multimediale e poi comincia la scorpacciata di film e documentari

grazie a tutti per i consigli e le delucidazioni

ciao

posso chiederti da dove l'hai preso?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •