Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 424

Citazione Originariamente scritto da soundkurt
    ...GRAZIE
    prego spero ti siano utili

...GRAZIE
    prego spero ti siano utili

...GRAZIE
    spero ti vadano bene altrimenti rimetti i tuoi
    scusa mi sono ripetuto ma non riesco a cancellarli
    Ultima modifica di pomiss; 30-03-2009 alle 18:19

ciao ragazzi anche io sono interessatissimo al 7403 mi potete postare qualche foto con la ps3 in azione e i canali normali sd vi prego almeno 1 volta per tutte riuscirò a decidermi

Citazione Originariamente scritto da puzzar
    COMPRATO ieri il 7603 a € 499. Devo dire che sono soddisfatto della qualità dell'immagine,...
    Un problemino riscontrato è che quando accendo il TV, parte un flash dalle lampade di dx dell'ambilight ... boh...
    Nella ricerca automatica dei canali mi ha pescato anche dei canali in digitale; mi chiedevo com è possibile visto che la Liguria non dovrebbe essere ancora coperta.
    Ottimo prezzo, ma l'hai comprato in negozio? E' un'offerta locale? Io prevedo di spendere 539 in negozio mentre su internet si trova sotto i 500!

Mi pare di aver letto che anche altri hanno riscontrato questa cosa dell'ambilight che parte in accensione!!!

Che io sappia in liguria si dovrebbe vedere almeno mediaset in digitale, o no?

è un offerta della trony che partiva da sabato 28/03. Cmq vedo rai, mediaset e un'altro paio di canali. Il problema è che il segnale di ricezione non è perfetto, proverò a orientare diversamente l'antenna per vedere se becco un buon segnale

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    spero ti vadano bene altrimenti rimetti i tuoi
    scusa mi sono ripetuto ma non riesco a cancellarli
    ...per adesso mi sono basato molto semplicemente sul "modulo" Standard con lieve riduzione: Con 95 - Lum 50 - Col 45, contr.dinam. minimo e sensore luce spento...anche perchè noto che più si riducono i valori e più inizia a perdere...

...per adesso mi sono basato molto semplicemente sul "modulo" Standard con lieve riduzione: Con 95 - Lum 50 - Col 45, contr.dinam. minimo e sensore luce spento...anche perchè noto che più si riducono i valori e più inizia a perdere...
    ciao non è per caso che potresti postarmi qualche foto della tua tv con i segnali sd e una con la ps3 o xbox360 in azione ? te ne sarei infinitamente grato l'invito è rivolto anche ad altri devo riuscire a vedere come si comporta questa tv che sono indecisissimo

sono simili ai volori che usavo io appena comprato (1 anno fa )

Citazione Originariamente scritto da _MaTTi_
    ciao non è per caso che potresti postarmi qualche foto della tua tv con i segnali sd e una con la ps3 o xbox360 in azione ? te ne sarei infinitamente grato l'invito è rivolto anche ad altri devo riuscire a vedere come si comporta questa tv che sono indecisissimo
    pensi di capire come si comporta da delle foto? non ti conviene vederlo dal vero

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    pensi di capire come si comporta da delle foto? non ti conviene vederlo dal vero
    magari.... non riesco a trovarlo nella mia zona e lo prenderei online, mi faresti 1 favore a mandarmi o postare qualche foto così almeno anche se minimamente ne avrei 1 idea sul comportamento di questo tv decantato da tutti, particolarmente per le sue doti videoludiche

acquistato!

alla fine mi sono deciso e ho acquistato il 7403... ieri ho trascorso tutta la serata a regolarlo e alla fine credo di aver trovato una soluzione che mi soddisfa: con la ps3 di un amico ho visto una demo in hd 1080 di god of war II e sono rimasto a bocca aperta...
    Ho notato che spegnendo il sensore della luce ho meno problemi con il contrasto dinamico...dopo aver visto,a pranzo, transformers su sky posso dire di essere rimasto contento dell'acquisto fatto...
    Devo ancora scaricare l'aggiornamento ma cmq già ora, giocando con la play3, non si avvertono gli sbalzi di luminosità...
    L'unica cosa che non mi piace è il menù... questione di gusti!!!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da tursiu
    alla fine mi sono deciso e ho acquistato il 7403... ieri ho trascorso tutta la serata a regolarlo e alla fine credo di aver trovato una soluzione che mi soddisfa: con la ps3 di un amico ho visto una demo in hd 1080 di god of war II e sono rimasto a bocca aperta...
    Ho notato che spegnendo il sensore della luce ho meno problemi con il contrasto dinamico...dopo aver visto,a pranzo, transformers su sky posso dire di essere rimasto contento dell'acquisto fatto...
    Devo ancora scaricare l'aggiornamento ma cmq già ora, giocando con la play3, non si avvertono gli sbalzi di luminosità...
    L'unica cosa che non mi piace è il menù... questione di gusti!!!
    ciao
    complimenti per l accquisto potresti fare qualche foto del tuo tv mentre giochi con la ps3 e postarle qui ti prego almeno convincerai anche a me a fare il passo per accquistarlo

per Matti
    ho 7403 è solo una settimana ma con la ps3: DA DIO!!!!!!!!!sto giocando a killzo 2 spettacolo sembra di essere in guerra veramente, alcune volte mi scanso per evitare i proiettili dei nemici

Citazione Originariamente scritto da barumba
    per Matti
    ho 7403 è solo una settimana ma con la ps3: DA DIO!!!!!!!!!sto giocando a killzo 2 spettacolo sembra di essere in guerra veramente, alcune volte mi scanso per evitare i proiettili dei nemici
    barumba hai mp guarda

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •