Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 424

pomiss hai mp

matti se vuoi ti posso rispondere qui

era per fare 2 chiacchiere msn è piu diretto qui bisogna aspettare 1 pò per le risposte cmq ti ci trovi bene con questa tv ? volevo vedere qualche screen con la ps3 o la 360 in azione dato che mi servirebbe per giocare al 90%

Citazione Originariamente scritto da _MaTTi_
    era per fare 2 chiacchiere msn è piu diretto qui bisogna aspettare 1 pò per le risposte cmq ti ci trovi bene con questa tv ? volevo vedere qualche screen con la ps3 o la 360 in azione dato che mi servirebbe per giocare al 90%
    se ti serve per giocare vai tranquillo basta leggere i commenti di chi l'adopera con la ps3,io con la 360 mi trovo benissimo la foto secondo me non servre a niente ( ovviamente dipende dal gioco)

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    se ti serve per giocare vai tranquillo basta leggere i commenti di chi l'adopera con la ps3,io con la 360 mi trovo benissimo la foto secondo me non servre a niente ( ovviamente dipende dal gioco)
    quoto che con la ps3 si vede da dio.. davvero.. solo che poi quando spegni la ps3 e torni a vedere la tv normale sembraq che si veda di merda!

Citazione Originariamente scritto da Mettia69
    quoto che con la ps3 si vede da dio.. davvero.. solo che poi quando spegni la ps3 e torni a vedere la tv normale sembraq che si veda di merda!
    dipende sempre dalla fonte se il segnale fa schifo vedi da schifo se il segnale è HD vedi da dio,io vedo la televisione attraverso il dvd recorder con cavo hdmi solo cosi vedo bene anche il segnale di sky non è male ma la tv normale fa un pò pena,ci sono dei canali austriaci via satellite che si vedono veramente bene

dipende sempre dalla fonte se il segnale fa schifo vedi da schifo se il segnale è HD vedi da dio,io vedo la televisione attraverso il dvd recorder con cavo hdmi solo cosi vedo bene anche il segnale di sky non è male ma la tv normale fa un pò pena,ci sono dei canali austriaci via satellite che si vedono veramente bene
    idem... guarda io sky normale lo vedo nn benissimo.. infatti aspetto di prendere sky hd

idem... guarda io sky normale lo vedo nn benissimo.. infatti aspetto di prendere sky hd
    quando avrai sky hd facci sapere come si vede, anch'io ho intenzione di prendere un decoder hd se ne vale la pena sul sito delle philips c'è un nuovo aggiornamento quasi quasi lo provo
    Ultima modifica di pomiss; 06-04-2009 alle 09:31

...qualcuno ha provato il nuovo fw Q582E_0.64.76.0 ???

Citazione Originariamente scritto da soundkurt
    ...qualcuno ha provato il nuovo fw Q582E_0.64.76.0 ???
    io.. non si notano cambiamenti

però ragazzi io continuo ad avere questo problema: con la ps3 ogni tanto la tv si riavvia da sola. l avrà già fatto una decina di volte. non mi sembra affatto normale. dite che devo chiamare l assistenza?

io.. non si notano cambiamenti

però ragazzi io continuo ad avere questo problema: con la ps3 ogni tanto la tv si riavvia da sola. l avrà già fatto una decina di volte. non mi sembra affatto normale. dite che devo chiamare l assistenza?
    visto che insiste forse ti conviene io con la 360 non ho mai avuto questo problema,si riavvia vuol dire che si spegne e poi si riaccende da solo ?
    Ultima modifica di pomiss; 06-04-2009 alle 16:16

visto che insiste forse ti conviene io con la 360 non ho mai avuto questo problema,si riavvia vuol dire che si spegne e poi si riaccende da solo ?
    esattamente. non riesco a capire come mai

esattamente. non riesco a capire come mai
    è come se per un attimo mancasse la corrente ? non potrebbe essere il cavo di alimentazione della TV messo male ? non sono un esperto vado a intuito

è come se per un attimo mancasse la corrente ? non potrebbe essere il cavo di alimentazione della TV messo male ? non sono un esperto vado a intuito
    è che lo fa solo con la ps3.. magari quando accedo ad un gioco. è come se dovesse modificare il settaggio della visualizzazione e si resetta da sola.. ma non penso sia normale

se te lo fa solo con la ps3 non direi che e' il cavo di alimentazione. Secondo me dovresti chiamare l'assistenza ed esporgli il problema perche' uan decina di volte mi sembrano francamente troppe. Chiama direttamente un centro assistenza di zona, perche' se chiami direttamente la philips ti dicono che per loro e' normale e le solite cose dette da gente che e' li senza sapere cosa deve fare. Il tutto a pagamento (199...).

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •