Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 424

non per essere polemico, ma a me risulta che il formato automatico si basi sull'immagine. Ad esempio se viene trasmesso un film con le bande nere sopra e sotto allora va in modalita zoom, mentre se non ci sono queste barre nere allora allarga l'immagine deformandola. Se non e' cosi' allora chiedo scusa, ma ricordo che per ottenere i risultati migliori e' consigliato il controllo manuale.
    Ad ogni modo ho preso lo sharp dh77.

tutto giusto ma nemmeno posso sta a ogni cambio canale col telecomando in mano...pure se fosse sarebbe no strazio x la maggior parte dei programmi trasmessi in 4/3 e l'ideale sarebbe settarla cosi ma te mangi 1/3 di schermo e su un 32 non vedi un cavolo....

come si comporta?.....ancora non lo visto in azione....
    Ultima modifica di gatto76; 04-03-2009 alle 20:02

si, e' vero. speriamo che entro la fine anno inizino a trasmettere tutto in 16/9 cosi' io e te almeno non litighiamo piu'. Cmq io , avendolo ai piedi del letto, anche se guardo qualcosa in 4/3 non e' che lo vedo tanto piccolo.
    Lo sharp è arrivato ieri, quindi non posso darti molte info. Ci vuole almeno una settimana per conoscerne pregi e difetti come tu ben sai. Cmq la prima cosa che ho notato e' il nero molto piu' profondo e l'angolo visione impeccabile. Poi si vedra, ma non vorrei andare fuori ot.

gatto hai fatto bene a postarli ma in effetti dipende molto dall'occhio e anche dalla luce che hai nella stanza,io lo guardo con poca luce e ho il sensore attivato

a me e arrivato il 32pfl5403d

che dire l'ho montato a muro ed e un bel vedere, la ricezione dei canali e abb buona la cosa brutta e che mischia digitale e analogico alla grande!!! dela serie ho i digitali sui primi canali poi se voglio rai 1 italia 1 ecc devo arrivare ai canali 640... il che e uno strazio anche per riposizionarli col tasto giallo stai le ore per portare un canale dal 600 ai primi 10-20... ma nn ce unaltro modo!??!?!

cmq la resa e abb buona, per esempio vabe che lo piglio col digitale pero rai 1 che di solito si vede sempre di cacca si vede molto bene, anche canal 5 perfetto, italia 1 stranamente un po meno poi una cosa strana e che il canale, che e analogico, in cui io vedo sky si vede abba male non so perche... mentre sul'altro tv lcd che ho di sopra si vede meglio. tolto questo sono soddisfatto per ora poi dovro ancora smanettarci bene.. qualcunaltro ha avuto il rpoblema del canale di sky in alnalogico che si vede cosi cosi? e molto nebioloso diciamo e nn riesco ad attenuarla neanche con la sintonia fine

RECENSIONE PHILIPS 32PFL7403

Ecco la mia personale valutazione del 32' 7403 dopo quasi 2 mesi di utilizzo e smanettamenti vari:

Volutamente non parlerò degli aspetti positivi dato che basterebbe leggere le specifiche tecniche per pensare di trovarsi uno schermo perfetto...
    Se devo anticipare il giudizio globale... dico subito che non lo ricomprerei affatto. Non riesco a capire i giudizi entusiastici di alcuni utenti su questo tv.

Quello che mi dà più fastidio e che non sono riuscito a migliorare modificando i settaggi è il bianco troppo sparato. Diminuendo il contrasto (ora a 70) il bianco è sempre eccessivo, cosa che peggiora attivando il contrasto dinamico che però se disattivato rende l'immagine un pò spenta. Se si abbassa sotto i 70 poi è troppa scura tutta l'immagine.
    La luminosità quasi non incide a meno di aumentarla sopra i 60-70 ma poi il nero diventa grigio.

Inoltre il natural motion crea una specie di alone attorno alle figure in movimento (in particolare le persone). Se lo si disattiva si perde in fluidità e i 100hz (avete notato differenze nell'attivare i 100hz? io pur sforzandomi non ho visto nessuna differenza).

Se dovessi ritornare indietro prenderei al volo il plasma della panasonic (px80)...

be, sono le stesse considerazioni mie. solo che avendo detto che non lo trovavo all'altezza mi si sono scagliati tutti contro. Hai gli stessi problemi che ho avuto io. fortunatamente l'ho riportato indietro e ne ho preso un altro.

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    be, sono le stesse considerazioni mie. solo che avendo detto che non lo trovavo all'altezza mi si sono scagliati tutti contro. Hai gli stessi problemi che ho avuto io. fortunatamente l'ho riportato indietro e ne ho preso un altro.
    ma scusa tu non avevi problemi con l angolo di visione? athlonus ha problemi differenti dai tuoi. a meno che tu non li abbia citati tutti nel tuo "sfogo"..

cmq il problema degli aloni ce li ho anchio, invece il problema del bianco proprio non ce l ho. anzi penso sia ottimo. posta i tuoi settaggi cosi magari ci confrontiamo!

non solo l'angolo, ma lui ha esposto il problema meglio di me, ma e' esattamente quello che penso anche io. se si vuole ottenere un livello del bianco giusto e non sparato poi si perdono dettagli sullo scuro e alzando la luminosita,' per ovviare alle immagini troppo scure, il nero diventa grigio.

cmq a mio parere tutti i possessori di questo tv sono ben consapevoli di non aver comprato il Top. è un prodotto di fascia media che per quello che costa và molto bene. ovvio che c è di meglio... ma vi assicuro che c è di peggio

che ci sia di peggio sono perfettamente d'accordo. E anche molto peggio. Dico solo che ci sono delle imperfezioni che su altri modelli philips non ci sono. Ed è un peccato perche' ha un'ottima elettronica, un ottimo trattamento delle immagini, che vengono smorzate dalla scellerata idea di non permettere all'utente di regolare la retroilluminazione in modo autonomo rispetto al contrasto e alla luminosita'.

guarda io non l ho ancora provato con immagini in alta definizione tipo ps3, blu ray, sky hd... e intendo fare tutte queste 3 cose in poco tempo. io ora come ora sono abbastanza soddisfatto. poi sò che con i supporti sopra elencati darà il meglio, quindi la mia soddisfazione penso che non potrà che migliorare

sicuramente con supporti hd va meglio. pero' c'e' da dire che i philips, e il 7403 a maggior ragione, mostrano i segnali sd molto bene. il problema e' quello che dicevamo prima, del bianco troppo sparato, angolo visione, etc.

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    sicuramente con supporti hd va meglio. pero' c'e' da dire che i philips, e il 7403 a maggior ragione, mostrano i segnali sd molto bene. il problema e' quello che dicevamo prima, del bianco troppo sparato, angolo visione, etc.
    si effettivamente si vedono molto bene

non so cosa dirvi io tutti questi difetti non li vedo, forse sono io difettoso
    per l'uso che ne faccio io va più che bene (xbox 360 e skay)

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •