|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: px8: collegamento hdmi con dvd, niente audio
-
07-10-2008, 10:52 #1
Junior Member
px8: collegamento hdmi con dvd, niente audio
Ciao a tutti. Ho da pochissimo acquistato un px8e da 42" del quale sono al momento molto soddisfatto. Ho però un (spero) piccolo problema: ho provato a collegare il dvd tramite cavo hdmi all'uscita hdmi1 del televisore, ma, sebbene le immagini si vedano bene, l'audio è completamente muto. Ho selezionato dal tasto AV l'hdmi1 come fonte, ho provato a smanettare nel menù audio, ma niente.
Perdonate la mia ignoranza in materia e scusatemi se ripropongo una questione che sarà già stata, immagino, posta in passato, ma con la funzione cerca non sono riuscito a trovare indicazioni in merito. Qualcuno può aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo.
-
08-10-2008, 09:29 #2
Junior Member
Nessuno che abbia la benché minima idea? Nel frattempo ho provato a cambiare cavo, ma niente. Potrebbe allora essere il dvd? Spero che non sia il televisore... A questo punto ho la parte video collegata in hdmi e l'audio con i classici jack rosso e bianco...
-
08-10-2008, 12:55 #3
Se ho capito bene il collegamento lettore-tv è diretto.
Se così:
1) prova a cambiare porta hdmi
2) più probabilmente imposta sul lettore dvd 'audio tramite hdmi' o cerca una voce simile.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
08-10-2008, 13:53 #4
Junior Member
1) già fatto, niente.
2) non c'è una voce del genere nel menù setup del lettore. Ho provato a smanettare in tutti i modi, ma niente.
-
08-10-2008, 14:05 #5
Se hai provato il secondo ingresso hdmi del televisore con lo stesso risultato, anche con un altro cavo direi che il "problema" potrebbe risiedere nel tuo lettore.
Comunque esiste il thread ufficiale del tuo pannello, prova a farci una ricerca.
Discussione chiusa.