Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Tv plasma nikkei

Tv plasma nikkei

Vorrei delle delucidazioni su questo tv.

Ho acquistato un tv al plasma 32 pollici della nikkei modello nk pd3218d.

Ha 2hdmi con hdcp ed ha il dvb-t. Il commesso mi ha detto che la risoluzione è di 1366x768.

Ora ho cercato su internet il mio modello ma non c'è. Ne ho trovato solo uno senza dvb-t con 1 hdmi e con la risoluzione di 852x480.

Ora vorrei sapere se mi posso fidare della risoluzione che mi ha detto il commesso visto che si tratta di un modello superiore a quello visto su internet?

Dovresti vedere nelle istruzioni (caratteristiche tecniche), di solito, però, con quel polliciaggio, la risoluzione dei plasma è di 480 linee.
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

Nelle istruzioni non c'è scritto. Comunque i canali hd si vedono con un ottimo dettaglio sia dei volti che dello sfondo. Non so che fare

Il plasma 32' della Nikkei PD32 ha una risoluzione di 852@480.Il commesso si è confuso con la risoluzione di un lcd.Quel plasma li' ce l'hanno su eprice,anche se non ha il digitale terrestre .Certo che con quella cifra ti potevi prendere il plasma 32 della LG, una marca sicuramente migliore della nikkei
    Ultima modifica di axxeell; 15-08-2008 alle 11:55
    LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H

Il fatto è che non si vede male anzi si vedono benissimo anche i dettagli dell'hd solo che ora non so che fare. Me lo cambiano?

Non ti fissare sulla risoluzione, se sei soddisfatto delle immagini non hai motivo di cambiarlo
    LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H

Si si le immagini sono superlative ma cosi non avrò la vera alta definizione anche se devo dire che i dettagli sono quasi pari ad un mio lcd hd ready

hai il diritto di recesso che ci sta per legge..

Solo sugli acquisti effettuati online ci sta per legge.

Citazione Originariamente scritto da uikjut
    ... devo dire che i dettagli sono quasi pari ad un mio lcd hd ready
    Se lo guardi da lontano (oltre 2 metri) è difficile notare differenze nei 32".
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

No no.io lavoro in un centro commerciale nel reparto di elettronica e puoi renderlo entro gli 8 giorni.

Mi consta che per legge il diritto di recesso valga solo "al di fuori degli esercizi commerciali fisici", quindi acquisti telefonici ed online.
    Se poi in tuo mediastore applichi una specie di clausola del tipo " soddiffatti o rimborsati (cambiamo la scelta fatta con una di pari valore)" è appunto una scelta di marketing, ma non è obbligo di legge.

Ti sbagli,è obbligatorio entro 7 giorni,diciamo che qualcuno fa orecchie da mercante,e magari ti da un buono acquisto,ma sono obligati a riprenderlo dietro o ridarti il denaro,ovviamente il prodotto deve avere il suo imballo integro,ammeno che non presenti dei difetti.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

L'ho cambiato con un plasma samsung 42 pollici

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Ti sbagli,è obbligatorio entro 7 giorni
    Come ti sbagli?
    NON esiste, per legge il diritto di recesso, se non per quanto riguarda l'acquisto differito!
    Vale online, per telefono, porta a porta, ma NON nei negozi.
    NON è una mia opinione, è legge!
    Se poi in negozio mi concede, bontà sua, una possibilità di ripensamento, è un'altra cosa.
    Non è più recesso, è ripensamento.
    Diverso in caso aver venduto un'articolo come avente certe caratteristiche, non diponibili alla prova dei fatti.
    Questa penso si definisca truffa.
    Se hanno cambiato il Nikkei col Sam.. entrambi hanno avuto un vantaggio.
    Ma non gli hanno fatto un piacere!
    Se ti vendo un pannello dicendo che ha risoluz. 13xx che in realtà ne ha 8xx, quando me lo fai notare dovrei ridarti i soldi e chiedere scusa del mio errore, altrimenti ti stò fregando.
    NON ti faccio un piacere, mi risparmio una denuncia (sempre da dimostrare..)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •