Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Smile Plasma Autovox 32" AX32PDT58HD

Ieri ho acquistato questo plasma in oggetto presso la catena EXPERT di Napoli , ed al modico prezzo di 349€ , ho portato a casa il plasma in oggetto , molto somigliante al modello analogo prodotto da LG e con le seguenti caratteristiche :
    Schermo 32" formato 16/9
    2 Ingressi HDMI
    HD Ready
    Risoluzione pannello 852x458
    Contrasto 1800:1
    Luminosità 600 cd/m2
    Ingresso VGA - Component - 2 Scart - S-Video - Composito
    Tuner DVb-T ed analogico
    Audio Stereo 2X10
    Ebbene , dopo le prime regolazioni ( da tenere presente che nel salone mi godo il mio caro Panasonic 42 PX7 con SKY Hd e quindi penso di avere l'occhio abbastanza esigente ) dovo proprio dire di aver fatto un buon acquisto e la visione è davvero niente male con un bel nero e dettaglio non male per un pannello con quella risoluzione. Poi ho collegato il DVD Lg 9900H in HDMI ed impostato a 1080I e alla prova con il DVD CARS si è aperto uno spettacolo notevole ( naturalmente in rapporto al prezzo pagato ) .
    Alla prossima per altre impressioni

Eccomi con un nuovo aggiornamento. Ho finalmente collegato il decoder Skybox Pace Hd e devo dire che settato a 720p si ha un discreta visione
    sia dei canali HD che di quelli standard SD ,( tenendo presente la visione dal letto alla tv è circa 3 mt.) . Nessun problema di autotenticazione fallita , accetta il segnale anche a 1080i ma a 720p la visione a me sembra più gradevole ( forse eliminando un doppio processo di up/down il segnale risultà più "adattato" alla risoluzione del pannello) .....
    Per il momento unico neo è il decoder DVB che impiega circa 30 sec. per attivarsi ( sul panasonic è immediato ) ma comunque la qualità è buona.
    Da una ricerca di internet ho trovato che probabilmente il prodotto è naturalmente di produzione cinese ed il pannello è LG SN32 con le seguenti caratteristiche :
    -Specifications-

1- Type no.: LG SPV7100E SOLUTION
    2- Panel vender and type: LG 32SN
    3- Life time: 65, 000 hours
    4- Size & Aspect Ratio: 32-Inch (16: 9)

-Display Feature-
    1- Display Size: 708.01(H) x 398.4(V) ±0.5 mm
    2- Resolution: 852(H) x 480(V) R,G,B
    3- Dot Pitch: 1.080(H) x 0.830(V) mm
    4- Maximum Colors: 16.7m
    5- Horizontal Freq.: 44KHz~53KHz
    5- Vertical Freq.: 48Hz~66Hz

ho anche la foto ma non riesco ad inserirla.
    Bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •