Ragazzi è un mese che vi seguo e leggo tutti i post.....ovviamente sono + confuso di prima...comunque sarei a queste conclusioni......ma prima vi descrivo le mie esigenze: visione a circa 2,5-2,8 metri. Abbonamento (da fare) a SKY E SKY HD con MYSKY HD (amante del cinema e del calcio). Visione di DVD (ne ho circa 70). Quindi VISIONE DEI CANALI SD SU SKY O SUL DTT DEL PANA+SKY HD.

1^ SOLUZIONE: TV PLASMA PANASONIC 42"TH PX80E + DVD RECORDER DELLA PANASONIC (DMREH57ECK DVD REC. HD 160GB) per un totale di circa 1100 euro (il plasma su pixmania a 850...)
questa soluzione mi permetterebbe di registare i film da sky (ho una vasta collezione)

2^ SOLUZIONE: STESSO TV + SONY PLAY 3 per un totale di 1250 euro.

Ecco, il mio dubbio è se prendere la Play 3....visto che voi ne parlate così bene.....+ che per i giochi (anche se..... visto che l'avrei....ogni tanto un giochetto lo farei), ma sopratutto per i normali dvd che vengono upscalati (si dice così???) alla grande e poi non mi dispiacerebbe ogni tanto vedere qualche BLU RAY. Oltretutto...chissà, uscendo la nuova Play da 80 gb magari abbasseranno il prezzo della vecchia.
In conclusione, se prendo la play 3 va bene il Pana hd ready o a quel punto per goderne appieno dovrei prendere un FULL-HD (ANDREI FUORI DAL MIO BUDGET...ma se ne valesse la pena....), anche se c'è da considerare che la visione maggiore è SKY per tv SD e sky hd...E DAI VARI POST HO LETTO CHE SUL FULL HD PERDEREI IN QUALITà....insomma CONSIGLIATEMI!!