|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: help tv
-
31-07-2008, 13:13 #1
Junior Member
help tv
ciao a tutti..data la mia poca esperienza in materia di tv lcd..vorrei avere un consiglio da voi: devo acquistare un lcd full hd tra i 26"-30"..cosa mi potete consigliare??
-
31-07-2008, 13:38 #2
Ciao e benvenuto.
Intanto ti consiglio di leggere il nostro Regolamento (anche se sono certo che una rapida lettura l'hai già data) e la Netiquette, in quanto qui entrambe le cose vengono fatte rispettare con molta attenzione.
Tra le nostre regole c'è quella che richiede di eseguire le ricerche nel Forum prima di aprire nuovi thread (tasto "Cerca" nel menu giallo): questo perchè tante volte le richieste che si stanno per fare sono state già fatte da altri, e quindi le risposte già ci sono.
Inoltre è obbligatorio essere molto precisi nel dare i titoli alle discussioni (il tuo non lo è, ovviamente), altrimenti siamo tenuti a chiudere il thread e a spostarlo in Off Topic.
Per editare il primo post, click su Edita>Avanzate.
Grazie e ciao.
-
31-07-2008, 14:00 #3
Originariamente scritto da Bizzzio
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
31-07-2008, 14:31 #4
Tre opzioni al volo: Sony 32W4000, Samsung 32A656 e Sharp 32X20. Poi bisognerebbe vedere se ti serve davvero un pannello 1080p, ma per quello servirebbero info più dettagliate sulla modalità di visione, sorgenti utilizzate, distanze ecc..
Ciao.
F