|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: configurazione digitale terrestre bravia
-
23-07-2008, 09:25 #1
Member
configurazione digitale terrestre bravia
Ciao,
ho un sony bravia KDL-26S2030 e quello che ogni tanto mi capita è che quando passo alla visualizzazione del digitale terreste mi dice che non c'è nessun programma memorizzato e devo nuovamente fare la ricerca dei canali con relativo riordino. E' normale che perda la configurazione dei canali?
grazie
ciao
-
23-07-2008, 11:20 #2
Direi proprio di no...prova a chiamare l'assistenza Sony...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-07-2008, 12:39 #3
Member
mannò gnamo.. non mi dire così ... sarebbe la seconda volta che dovrebbe andare in assistenza..
è nato male sto televisore
Vabbeh .. ne avevo il sospetto .. nei prox gg chiamerò
-
26-07-2008, 20:50 #4
Member
ora negli ultimi gg ad ogni accensione del televisore i canali del dtt si volatilizzano! Qualche chippetto che sta andando?
in sett spero di trovare il tempo di chiamare l'assistenza.. anceh se con le ferie estive.. si andrà a settembre.. poi vabbeh.. con quello integrato escluso sportitalia.. non guardo altro..
-
27-07-2008, 10:57 #5
Member
ho provato perfino a lasciarlo in standby senza spengerlo completamente.. niente.. alla riaccensione la sintonizzazione è sparita