Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LCD Samsung LE32M8 100Hz

Sono un nuovo utente e pertanto saluto tutti quanti.
    Ho acquistato questo lcd per vedere dvd e per giocare con la PS3, ma ho dei problemi con la visione dei dvd.
    In pratica invece di vedere un film, vedo una soap opera, cioè il film sembra girato con una telecamera!!!
    Ho selezionato la funzione Movie, ed un pò il difetto si è ridotto, ho provato a giocare con gli altri controlli, ma non riesco a trovare una visione ottimale che mi ricordi di stare a guardare un film.
    L'ho fatto vedere ad altre persone e tutti sono rimasti meravigliati dello strano effetto che fa,e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
    Vi ringrazio e vi saluto.
    Fabio

Vi dò qualche altra informazione, sperando di trovare un aiuto.
    Ho fatto alcune prove.
    Un Blue-Ray in HDMI, non ha nessun difetto del tipo che ho accennato, è semplicemente meraviglioso, anche nella modalità dinamica che è quella che più soffre di questo difetto.
    Un dvd nel lettore PS3, sempre in HDMI, si vede "meglio", cioè non mi devo impiccare a provare i settaggi, mi basta accendere la funzione movie e ha una visione accettabile.
    Non capisco perchè il lettore dvd collegato alla presa AV, da questo problema.
    Potrebbero essere i 100hz?
    Ciao.

Dovrebbe trattarsi del digital natural motion,se non sbaglio lo elimini disabilitando i 100 hz,ma non ne sono sicuro,prova a leggerti il thread sui samsung serie m86
    LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H

Citazione Originariamente scritto da axxeell
    Dovrebbe trattarsi del digital natural motion,se non sbaglio lo elimini disabilitando i 100 hz,ma non ne sono sicuro,prova a leggerti il thread sui samsung serie m86
    niente affatto...digital natural motion=philips...no samsung
    i 100hz sull' m86 non sono disattivabili...

Ciao, Provengo dalla Romania ed ho comprato un'affissione a cristalli liquidi LE32M8 di Samsung ed ho lo stesso problema. Quando sto guardando i film osserva come sto guardando i documentari o un film sparato con una vecchia povera macchina fotografica difettosa Potete aiutarli prego? Capisco che debba abbassare la velocità di rinfrescamento a 50Hz ma ora non faccio come farlo. Aiuti prego

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •