|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: LCD Samsung LE32M8 100Hz
-
24-05-2008, 17:37 #1
Junior Member
LCD Samsung LE32M8 100Hz
Sono un nuovo utente e pertanto saluto tutti quanti.
Ho acquistato questo lcd per vedere dvd e per giocare con la PS3, ma ho dei problemi con la visione dei dvd.
In pratica invece di vedere un film, vedo una soap opera, cioè il film sembra girato con una telecamera!!!
Ho selezionato la funzione Movie, ed un pò il difetto si è ridotto, ho provato a giocare con gli altri controlli, ma non riesco a trovare una visione ottimale che mi ricordi di stare a guardare un film.
L'ho fatto vedere ad altre persone e tutti sono rimasti meravigliati dello strano effetto che fa,e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Vi ringrazio e vi saluto.
Fabio
-
28-05-2008, 19:17 #2
Junior Member
Vi dò qualche altra informazione, sperando di trovare un aiuto.
Ho fatto alcune prove.
Un Blue-Ray in HDMI, non ha nessun difetto del tipo che ho accennato, è semplicemente meraviglioso, anche nella modalità dinamica che è quella che più soffre di questo difetto.
Un dvd nel lettore PS3, sempre in HDMI, si vede "meglio", cioè non mi devo impiccare a provare i settaggi, mi basta accendere la funzione movie e ha una visione accettabile.
Non capisco perchè il lettore dvd collegato alla presa AV, da questo problema.
Potrebbero essere i 100hz?
Ciao.
-
28-05-2008, 19:42 #3
Dovrebbe trattarsi del digital natural motion,se non sbaglio lo elimini disabilitando i 100 hz,ma non ne sono sicuro,prova a leggerti il thread sui samsung serie m86
LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H
-
28-05-2008, 20:49 #4
Originariamente scritto da axxeell
i 100hz sull' m86 non sono disattivabili...
-
11-07-2008, 21:24 #5
Junior Member
Ciao, Provengo dalla Romania ed ho comprato un'affissione a cristalli liquidi LE32M8 di Samsung ed ho lo stesso problema. Quando sto guardando i film osserva come sto guardando i documentari o un film sparato con una vecchia povera macchina fotografica difettosa Potete aiutarli prego? Capisco che debba abbassare la velocità di rinfrescamento a 50Hz ma ora non faccio come farlo. Aiuti prego