|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
11-06-2008, 20:46 #1
Senior Member
Plasma Panasonic TH-37PX80E o Lcd Sony KDL-37V4500 ???
Ciao a tutti, sarà l'ennesima domanda simile ma davvero ho forti dubbi e non riesco a decidermi.
Vorrei acquistare un televisore nuovo e ho visto parecchi plasma/lcd.
Mi sono focalizzato sul 2 modelli in oggetto poichè nonostante abbia anche la ps3 la maggior parte dell'utilizzo sarà con sorgente sd (Dreambox 7025 collegato in component) e lettore dvd.
Mi alletta parecchio il Panasonic ma il timore di vedere le barre nere e/o i loghi dei canali stampati indelebilmente sul pannello mi ha fatto valutare anche l'lcd.
Questa sera alla Comet li ho visti entrambi e in termini di qualità delle immagini il panasonic mi è sembrato molto + convincente..... è anche vero che il pana era collegato a un lettore dvd sony via hdmi, mentre il v4500 era collegato a un dvd via scart.
Qualcuno che sia + esperto di me o che abbia uno dei 2 modelli in questione può darmi una dritta...???
Grazie
Ciao
Ale
-
11-06-2008, 21:49 #2
Io sicuramente prenderei il plasma panasonic,con sorgenti standard rende certamente meglio di un lcd.Per la paura dello stampaggio,beh, basta fare un po' di attenzione,magari un po' di rodaggio e non dovrebbero esserci problemi,poi , a te la scelta.
LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H
-
11-06-2008, 22:01 #3
Senior Member
Grazie per la pronta risposta axxeell, infatti sto leggendo un po' nei vari forum e me ne sto convincendo.
Pare appunto che sugli ultimi pannelli panasonic il problema sia quasi assente e comunque sempre risolvibile.
La notte porta consiglio, se domani mattina mi alzo col piede giusto chiamo il mio negoziante e lo ordino!!
Ciao
Ale
-
11-06-2008, 22:09 #4
Ottimo
il Panasonic per me è ok.
LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H
-
12-06-2008, 10:08 #5
Senior Member
... mi sono alzato con il piede giusto!!
Nel giro di una settimana dovrebbe arrivare.
Ciao
Ale