Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

SONY KDL-26E4000 chi lo conosce?

ciao ragazzi ho trovato questo lcd vagando su internet, non l'ho ancora visto dal vivo. qualcuno di voi ce l'ha o lo ha potuto visionare dal vivo? che ne dite? io sto cercando un 26 pollici di qualità (più grande non ci sta), uso dtt sky sd e play 3 in un futuro molto prossimo.
    il prezzo è sugli 800... un pò altino...spero sia sinonimo di qualità!

se avete qualche dritta da darmi è ben accetta!!
    grazie in anticipo

niente di niente....??

beh, dalle caratteristiche non è affatto male, infatti per essere un 26" non è che costi pochissimo.

tieni poi presente che io ho un vecchio bravia da 26" di cui sono soddisfatto quindi immagino che questo sia pure meglio.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

e dimenticavo: dalle caratteristiche parrebbe un fullHD, credo vada spostato il 3d

no, non credo che sia full hd, sul sito lo da hd ready!

Un 26 fullhd sarebbe un pò ridicolo

chiamatelo come volete... comunque supporta 1070p e ha pure un sintonizzatore digitale HD

comunque in generale mi sembra che nessuno ce l'abbia e che nessuno l'abbia mai visto dal vivo purtroppo!

ti posso solo dire che il mio con bravia engine prima serie hdready si lascia vedere volentieri..

Citazione Originariamente scritto da reka
    ti posso solo dire che il mio con bravia engine prima serie hdready si lascia vedere volentieri..
    che uso ne fai e da che distanza ?

anch'io sarei interessato al kdl 26v4500 con decoder dvb-t hd ....

grazie

ciao

io ci guardo la tv analogica e digitale Sd, poi qualche dvd...

è stato il mio primo lcd e tutte le paranoie delle scie, artefatti annessi e connessi mi passarono quasi subito..

Citazione Originariamente scritto da reka
    io ci guardo la tv analogica e digitale Sd, poi qualche dvd...

è stato il mio primo lcd e tutte le paranoie delle scie, artefatti annessi e connessi mi passarono quasi subito..
    mi interessava qlc fonte hd ...

perchè ho letto di problemi di upscaling del bravia engine ...

grazie
    cmq

ciao

Mi unisco anche io a questa discussione....secondo voi questo Sony è molto meglio del Samsung 26R86? Vi spiego...mio fratello deve prendersi un 26", potrei dargli questo che ho io (per l'appunto il 26R86) e prendermi il Sony 4000 o 4500..per un uso destinato al pc, Xbox360 e PS3 che ne pensate, ne vale la pena o sono solo soldi buttati?

Angry MONEY-RUNESCAPE.com

You'll want to check the ribs every 20 minutes or so. Examine them to see if the surface of the meat looks dry or moist. Ribs "sweat" about three times during the smoking process. The pores of the meat open, and this allows moisture to escape.MONEY-RUNESCAPE.com sell runescape money This is when the seasoning from the dry rub and the smoke itself are reabsorbed into the meat. runescape goldWhen they're sweating, mop or mist them with some apple juice and sprinkle them with a little more Magic Dust. Opening the lid will lower the temperature; add more runescape power leveling coals and wood chips as needed to maintain the temperature.

e di questo invece nessuno sa niente?? SONY KDL26 V4500. sembra uguale all' E4000 ma senza il decoder hd. pareri?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •