Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

PDP-428 XD veramente hdready?

Ciao a tutti! da un paio di giorni navigo in questo forum in quanto intenzionato a comprare un plasma. Ho scoperto che i pioneer sono costosi ma anche il top in termini di qualità visiva. La mia attenzione si è così concentrata sul 428 XD. Mi è sorto tuttavia un dubbio: poichè la risoluzìone del pannello in questione è di 1024*768 esso può considerarsi hdready come dichiarato dalla pioneer??? io so infatti che il minimo per lo standard hdready è 720p, cioè 1280*768! Dunque se acquistassi questo tv avrei effettivamente davanti una qualità hd (ready)? A questo punto vi domando pure se,ad una distanza di visione di 3m circa, me lo consigliate (vedo molta SD, un po' sky hd, infine xbox360) oppure è meglio qualcosa con più pollici (e magari full hd). grazie a chi vorrà rispondermi.
    p.s.: ho già letto moltissime pagine del thread ufficiale ma i dubbi sono rimasti.

Ottimo tv anche se da 3 mt. qualche pollice in più non è da disprezzare.
    Tranquillo è un hd ready a tutti gli effetti e quello di mio fratello collegato alla PS3 aggancia anche il segnale a 1080p, non è un 1080p nativo ma lo aggancia.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da franco84
    p.s.: ho già letto moltissime pagine del thread ufficiale ma i dubbi sono rimasti.
    Comunque devi postare lì.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •