|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sembrano proprio ottimi prodotti.......
-
31-05-2008, 10:21 #1
Junior Member
Sembrano proprio ottimi prodotti.......
Sto leggendo e riscontrando ottime recensioni sui seguenti LCD:
PANASONIC TX 32(37)LXD85
SONY KDL 32(37)S3000
e insieme potrei metterci anche il PLASMA
PANASONIC YH 37PX80
(cosa c'è di simile della Philips che ha me è sempre stata "simpatica?)
Altro?
Considerazioni:
Sono sulla stessa fascia di prezzo (forse il Sony un po' + economico); magari PANA LCD ha la smart x dtv ed è un grosso vantaggio, mentre il plasma ha altri vantaggi ma l'idea del burn (e in misura minore del maggior consumo) in mi mette un po' d'ansia...
Utilizzo:
Analogico e SKY SD e a breve DDT (ma non vorrei trovarmi impreparato per l'HD).
Utilizzo saltuario della PLAYSTATION 2 (e forse 3 a breve) e DVD e collegamento PC.
Importante è l'angolo di visuale: ho la zona cucina laterale al salotto e vorrei vedre da lì il TV senza problemi (135/160° + o -).
Attendo trpidante vostre opinioni e consigli.....
-
31-05-2008, 10:38 #2
Member
per il tuo utilizzo andrei ad occhi chiusi sul plasma panasonic 37px80
-
31-05-2008, 10:53 #3
Junior Member
....Burn in, consuomo e rischio di PIXEL rovinati mi fanno un po' ****** sotto.... rischi reali o immaginari?
(gli LCD non hanno di questi problemi)
Ci sono anche i recenti PLASMA LG ma non sembrano al livello dei PANA.
-
03-06-2008, 08:49 #4
i nuovi plasma LG serie PG6000 sembrerebbero prodotti validi, almeno quanto a prestazioni: il processore video integrato è migliore rispetto ai Pana PX/PZ (utile quando vedi i film alla tele), però i pannelli pare siano più sensibili alla ritenzione e il nero non altrettanto profondo.
Ciao.
-
03-06-2008, 09:15 #5
Member
beh rischio PIXEL rovinati esiste solo sugli lcd poichè il plasma non ha pixel.
il problema del burn in è in pratica inesistente basta leggere un po in giro e anche per esperienza diretta visto che ho in salotto un plasma da 42' della LG da 3 anni e mezzo e non ho nessun problema (viene usato solo per vedere tv)
come marca vista la fama e la minima differenza di prezzo andrei sui panasonic comunque la serie px80 nuova ma in giro si trovano affari anche sulla serie 70