Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

scegliere tra questi LCD 32"

Mi dareste un aiuto nella scelta?:
    In ordine di prezzo

1) PHILIPS 32PFL5322 ( no ddt) € 479
    2) Philips 32PFL3512D € 489
    3) SAMSUNG LE32S86BD € 509
    4) Philips 32PFL7762D € 545
    4) SONY KD L32U3000E € 549
    5) PHILIPS 32PFL5522D € 554

da quanto ho capito leggicchiando il forum scarterei i primi due e l'ultimo philips...

tra gli altri io starei sul sony, visto che io ne ho uno non al top di gamma ma che fa egregiamente il suo sporco lavoro
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

IMHO i primi due Philips e l'ultimo sono decisamente da scartare, idem per il Samsung. Restano questi:
    Il Sony non credo di averlo mai visto (perlomeno non di recente, non ricordo proprio...), mentre il Philips ha i suoi alti e bassi, anche se va detto che, per quei soldi, non so quanto di meglio si possa trovare, a meno di qualche offerta. Non hai visto per caso degli LCD Panasonic su quella fascia di prezzo? Dovrebbero essere un po' meglio del Philips in questione.

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    IMHO i primi due Philips e l'ultimo sono decisamente da scartare, idem per il Samsung. Restano questi:
    Allora farei la scelta tra :

1) Philips 32PFL7762D € 545
    2) Samsung Televisore LCD LE32R86BD € 565

Sono anch'io molto interessato all'argomento, dovendo acquistare entro lunedì un tv LCD, ma senza andare oltre i 600 euro.
    Nell'elenco, non vedo però citato questo modello, su cui io sarei orientato:

LG 32LG3000

che, almeno sulla carta, mi pare abbia le migliori caratteristiche. Oltretutto, in questo momento, viene venduto in offerta a circa 550,00 euro.
    Che ne dite?

LG l'ho scartato. mi sono soffermato su queste 2 marche o anche la sony.

come mai l'hai scartato?

perchè il philips 32pfl3512d è da scartare?

Thumbs down mmonice.com

Many people start with a bottled sauce and doctor it up. mmonice sell AOC Gold You can cut the thickness (bottled sauces are usually too thick) and boost the spice fairly easily. My favorite bottled sauce is Maull's, out of St. Louis, and here are some ideas on how to doctor it. Start by simmering a bottle of sauce over low heat. Add 1/4 to 1/3 cup of cider vinegar or rice vinegar. Or put in the same amount of beer.AOC power leveling A lot of people use Pepsi, which gives a sweet, caramel flavor. Add a tablespoon of granulated or fresh garlic. Throw in a little chili powder for an outdoorsy quality. Maybe add a tablespoon of Worcestershire sauce.Age of Conan Gold A tablespoon of butter or prepared mustard tastes good, too. And you'd be surprised by how many sauces have a little chocolate in them. Buy AOC Gold

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •