|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LCD 26" da collegare al pc
-
26-05-2008, 13:08 #1
Junior Member
LCD 26" da collegare al pc
Ciao a tutti,
Volevo valutare l'acquisto di un televisore LCD da utilizzare principalmente come monitor del PC sia per lavorare che per giocare e guardare film sia in dvd che divx (e in futuro anche blue ray), e in oltre per guardarci la TV sia analogica che digitale.
Ero orientato su un 26" in quanto devo per forza tenerlo sulla scrivania dalla quale lavoro con mouse e tastiera e quindi un 32" risulterebbe eccessivamente grande...
Se poi è anche dotato di sintonizzatore digitale terrestre è anche meglio (ma non lo ritengo essenziale).
Ho letto sul forum che per il collegamento con pc c'è il problema della mappatura della risoluzione e che i televisori LG non danno eccessivi problemi in tal fronte.
Ho visto che dall'unieuro hanno l'LG 26LC55 a 499€, qualcuno di voi lo possiede? Sapete come si comporta? Le porte HDMI sono 1.3?
Da mediaworld ho visto che hanno anche altri modelli tra cui il PHILIPS 26PFL3312 e 26PFL5322 e 26PFL5522D, il SAMSUNG LE-26S86BD e LE-26R86BD, l'LG 26LB76 ecc...
...Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente
Carlo
-
27-05-2008, 18:33 #2
Junior Member
...Nessun aiuto?
In un altro forum mi è stato consigliato il Samsung LE26R86BD... ma non riesco a trovare da nessuna parte che tipo di porte HDMI ha... sono 1.3? Non c'è nessuno che abbia questo modello e che mi dica come si trova?
I modelli che ho elencato comunque sono solo degli esempi, se conoscete altri modelli migliori fatemi sapere.