|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Adattatore TV per schede mediaset
-
18-05-2008, 12:06 #1
Adattatore TV per schede mediaset
Ciao a tutti, anticipo dicendo che ho fatto una ricerca sul web ma non ho trovato niente... Ho un TV Samsung con Digitale terrestre incorporato, e sotto ho una slot per poter inserire la scheda, (per vedere canali a pagamento) ma qui nasce il problema... sapete se esiste un adattatore e dove reperirlo? GRAZIE 1000
TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII
-
18-05-2008, 12:16 #2
Al momento non esiste.... o meglio forse esisterebbe ma sicuramente con è in vendita. In una recente intervista Sandri (grande capo di Samsung TV in italia...) ha confermato che stanno cercando di raggiungere un accordo col consorzio DGTVi (che è propietario dei diritti del dig. ter . mph). Il problema è perciò commerciale più che tecnico.
Facile ipotizzare che l'accordo preveda a breve nuovi tv "certificati" con CAM inclusa e successivamente la possibilità di venderla separatamente sui "vecchi" tv "non certificati". Insomma... in stile Panasonic...Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI
-
18-05-2008, 12:19 #3
Grazie per la completa e rapida risposta...
TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII