|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Delucidazioni riguardo il 37 px 80 Panasonic...
-
17-05-2008, 21:04 #1
Delucidazioni riguardo il 37 px 80 Panasonic...
Salve a tutti...
Possiedo un Samsung R8 da 32", ho notato che il pannello mostra degli aloni piu' scuri piuttosto fastidiosi, specialmente per chi videogioca... Ho deciso di passare al plasma e ho sentito parlare molto bene del PAna 37 px 80, ho visto le specifiche e sembra non supportare il full HD... Un mio amico che lo possiede dice di averlo settato sui 1080p conle console HD, mi chiedevo se cio' era dovuto all' upscaling e se effettivamente supporta i 1080...
Inoltre, l' ho visto oggi in negozio e minchia sembra essere spaventoso qualitativamente parlando, vorrei sapere se se la cava altrettanto meglio con i videogiochi.
Grazie a tutti per le risposte...
-
19-05-2008, 18:13 #2
Member
Tutti i plasma panasonic con sigla finale px sono HDready non Full quindo anche il 37px80 è solo HDready.
Io l'ho appena preso e mi dà delle belle soddisfazioni anche coi segnali SD, ne sono davvero entusiasta, sicuramente è attualmente il plasma col miglior rapporto prezzo-prestazioni.
Però se lo vuoi prendere solo per la PS3 un plasma non è certo il più indicato, soprattutto se ci giochi x molte ore, rischi di avere gravi fenomeni di "stampaggio".
Qui mi fermo perché non sono un esperto, ti consiglio di leggere nel forum i tanti post sull'argomento e farti una tua opinione
-
19-05-2008, 19:58 #3
Si è un HD ready. Il tuo amico lo ha impostato a 1080p perchè il px80 accetta il 24fps che passa solo con il segnale 1080p. Poi il tv riscala tutto alla sua risoluzione.
se vuoi giocarci questo tv non è il massimo...non solo per i problemi che ti ha accennato Azzo ma anche perchè ha una risoluzione un pò bassa 1.024 x 720...che non è il massimo per i videogiochiU.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
20-05-2008, 09:48 #4
Member
io attualmente sto giocando con un plasma 42" della philips hd ready e devo dire che tutti i problemi di stampaggio non ce l'ho la tv non è proprio di ultima generazione quindi "in teoria" dovrebbe sentire di più questo tipo di problemi ... ma nulla ... ogni tanto con il wii e super mario galaxy mi rimane stampato il cerchio indicatore della vita (perché sta sempre fisso) ma devo dire che scompare dopo pochi minuti.