|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
15-05-2008, 20:23 #1
Junior Member
CONSIGLIO TV PLASMA SAMSUNG ... FA PER ME? E' L'IDEALE? GRAZIE
Innanzitutto ciao a tutti!
Mi sto apprestando a comprare un nuovo televisore visto che oramai il mio ha fatto il suo tempo.
Dopo aver letto centinaia di post sul forum mi sembra di aver capito (più o meno) le mie esigenze. Uso la tv per guardare i canali normali (magari con il digitale terrestre) e molti film in divx.
Sarei orientato verso una televisione al Plasma, perchè mi sembra di aver capito che per guardare i canali televisivi li vedrei meglio. La posizionerei a circa 2 metri / 2 metri e mezzo. Sarei orientato all'acquisto di un
SAMSUNG PS42C96HD che ho trovato da mediaword a 799 €.
L'immagine mi sembra più che buona e il mio budget di spesa è appunto massimo 800 €.
Mi potete dare il vostro parere su questo acquisto? Soprattutto su pregi e difetti del prodotto e altrimenti prodotti alternativi.
Un'ultima cosa: ma posso usare le mie tessere mediaset premium o devo acquistare qualcosa a parte?
Grazie mille anticipatamente a chiunque mi consigli.
Saluti
Matteo
-
19-05-2008, 09:42 #2
Mi pare che se vai da trony in questi giorni c'è un'offerta che ti offre a circa 850€ il nuovo modello ps-42a456 che ha anche il bollino bianco per la cam per il dtt per il digitale terrestre interattivo per la pay per view mediaset e la7.
Penso ne valga la pena anche perchè è comunque un 100hz con supporto a 1080p/24fps che non aveva la serie precedente neanche la q96 top della gamma (si arrivava al massimo a 1080i).
In alternativa c'è il 37PX8 della panasonc analogo discorso.Ultima modifica di plasmarex; 19-05-2008 alle 09:46