|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Aquos 32d44e
-
14-05-2008, 18:11 #1
Junior Member
Aquos 32d44e
Ciao,
dopo un'estenuante attesa ho comprato l'LCD e ho optato per quello in oggetto.
La prima impressione appena messo in casa è stata: ma è enorme!!!!
Al centro commerciale ero persino in dubbio se prendere l'ad5 perchè in offerta a 37 pollici...
Ho il divano a circa 2.5 metri, il tavolo da cui talvolta vedo la tv a 1.5..
Veniamo alle impressioni: mi è piaciuto molto il design..
Lo accendo, sincronizzo sia l'analogica che il digitale; premetto che al suo posto c'era un vecchio ma valido samsung da 17 pollici.
Finalmente guardo un pò di canali: ciò che subito noto è l'enorme quantità di artefatti intorno alle sagome: sul digitale raisport c'è una partita di calcio: le sagome dei giocatori son circondate da una miriade di quadrati: un vero schifo!!!!
provo con un dvd (per ora collegato tramite scart), la cosa migliora ma l'immagine non è mai nitida comunque: risulta sgranata, anche se il nero sembra rendere molto bene...
Mi guardo canale 5 in digitale e, da lontano (circa 3.5 metri) l'immagine sembra buona, ma diminuendo la distanza le cose cambiano....
ho la forte tentazione di riportarlo e prendere un 26, giusto per notare meno gli artefatti...
Che dite????
-
14-05-2008, 18:16 #2
Junior Member
Originariamente scritto da Swiggy
Comunque mi son dimenticato di presentarmi e ringraziravi, seguo il forum da molto tempo ma mi sono iscritto solo ora
Grazie!
-
15-05-2008, 09:36 #3
Io prenderei un buon lettore DVD con upscaling e pazienza per il segnale antenna.
-
15-05-2008, 12:27 #4
Junior Member
infatti....
ma a livello di qualità video se collego sempre tramite HDMI il risultato è lo stesso se esco dal pc e faccio fare l'upscaling alla scheda video?
sarebbe molto più comodo, altrimenti prendo il philips 5980....
Grazie!!!
-
15-05-2008, 12:34 #5
Swiggy, benvenuto sul forum.
Ti consiglio di leggere a fondo il regolamento.
- se vuoi parlare del tuo TV, hai sbagliato sezione (sposto la discussione)
- se vuoi parlare di DVD player o HTPC apri un thread nella sezione corretta o scrivi in quelle già aperte.
- evita di autoquotarti integralmente.
Grazie.
-
15-05-2008, 13:48 #6
Junior Member
Chiedo venia....
l'argomento dvd player era uscito accidentalmente (o incidentalmente)...
Grazie comunque, starò più attento...
-
19-05-2008, 14:41 #7
Junior Member
Salve a tutti,
Io ho comprato ieri uno Sharp LC 32D44E. Ero indeciso anche io con il Sony P3000 o S3000. Vorrei un parere da voi sul prodotto Sharp dato che non riesco a trovare niente online. Inoltre qualcuno sarebbe cos' gentile da aiutarmi a settare al meglio i parametri video . Grazie