Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    65

    lcd 32'' tra sony e philips


    Sto pensando si acquistare un lcd 32'' e sono indeciso tra
    - sony KDL-S3000
    - philips PFL-7762D (ma il 7772D cos'ha di diverso?)

    L'uso che ne farei sono: tv analogica, dtt (se si diffonderà un po'...), dvd e collegato al pc.
    Per quanto riguarda il collegamento con pc, ho visto che nelle specifiche tecniche del philips sono indicate varie risoluzioni ma nella sezione "Connettività" non ho capito a quale prese andrebbe collegato...

    Grazie.
    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    283

    Il sony S3000 é anni luce avanti, lascia perdere philips, loro devono ancora imparare che cos'é un vero contrasto dinamico. Ad ogni cambio di scena la luminosità ci mette un secolo ad aggiornarsi!

    Io avevo un 5522D e l'ho dato via per il disgusto e adesso sono felicemente possessore di un 32-S3000, in alcune situazioni il philips era veramente al limite del ridicolo, senza contare le pochissime funzioni a menù (con il 5522D non era nemmeno possibile fare su-giù all'interno della porzione dello schermo zoomata in modalità superimmagine, ma scherziamo?!? Tutti i tv hanno questa funzione, anche i piccoli 22 LG!!!), mentre il sony ne é strapienissimo, tutto quello che vuoi trovi, oltre a una qualità del prodotto eccelsa. Davvero un gran televisore non c'é che dire.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •