|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: lcd 32'' tra sony e philips
-
14-05-2008, 10:30 #1
Member
lcd 32'' tra sony e philips
Sto pensando si acquistare un lcd 32'' e sono indeciso tra
- sony KDL-S3000
- philips PFL-7762D (ma il 7772D cos'ha di diverso?)
L'uso che ne farei sono: tv analogica, dtt (se si diffonderà un po'...), dvd e collegato al pc.
Per quanto riguarda il collegamento con pc, ho visto che nelle specifiche tecniche del philips sono indicate varie risoluzioni ma nella sezione "Connettività" non ho capito a quale prese andrebbe collegato...
Grazie.
ciao
-
14-05-2008, 10:56 #2
Senior Member
Il sony S3000 é anni luce avanti, lascia perdere philips, loro devono ancora imparare che cos'é un vero contrasto dinamico. Ad ogni cambio di scena la luminosità ci mette un secolo ad aggiornarsi!
Io avevo un 5522D e l'ho dato via per il disgusto e adesso sono felicemente possessore di un 32-S3000, in alcune situazioni il philips era veramente al limite del ridicolo, senza contare le pochissime funzioni a menù (con il 5522D non era nemmeno possibile fare su-giù all'interno della porzione dello schermo zoomata in modalità superimmagine, ma scherziamo?!? Tutti i tv hanno questa funzione, anche i piccoli 22 LG!!!), mentre il sony ne é strapienissimo, tutto quello che vuoi trovi, oltre a una qualità del prodotto eccelsa. Davvero un gran televisore non c'é che dire.