Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Lcd con DTT HD integrato

Ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum, nuovo nel senso che non ho mai scritto, ma sinceramente in passato spesso e volentieri ho trovato delle risposte spulciando i vari post di altre persone.
    Ora vi sottopongo il mio problema al quale spero che qualche "luminare" del settore possa gentilmente dare risposta:
    mi si è reso necessario acquistare una tv aggiuntiva per vari motivi, e la scelta è caduta su un lcd perchè devo appenderlo al muro e devo stare sui 32", quindi il plasma è scartato.
    Io presuntuosamente, ho sempre creduto di capirci abbastanza del settore, non tanto, ma qualcosina sì, oggi però mi si è aperta una falla enorme in questa convinzione.
    Avevo ormai deciso il modello da prendere Philips 32PFL7403D, mi sembra un ottimo prodotto; poi in giornata mi giunge all'orecchio che la rai sul digitale terrestre trasmetterà gli europei in HD... spettacolo, mi vedo grandi partitoni, poi navigando sul sito raiway per vedere la copertura del segnale in hd (e già qui la prima fregatura visto che Bergamo non c'è) mi accorgo che per decriptsre il segnale serve un decoder particolare... cavoli, chissà perchè io avevo sempre dato per scontato che fosse solo un problema di segnale che non c'era, non anche di decoder... possibile che il governo abbia incentivato decoder e tv con dvb-t integrato per poi doverli far cambiare ? nooooo, è proprio così.
    Siccome sono uno di quelli che magari ci impiega una vita a comprare le cose, però quando le prende le prende belle, ora mi trovo a dover cercare un tv con dvb-t hd integrato (prima o poi trasmetteranno in hd anche a Bergamo, no ? e che faccio, quando succederà cambio tv ? già che ci sono mi porto avanti), ma a parte i sony w4000, che altri tv lo hanno ? Ho letto da qualche parte dei philips con la h finale nel codice, ma io mica li ho trovati sul sito.
    Un aiuto, please.
    Grazie anticipatamente a tutti quanti vorranno aiutarmi.
    Ciao
    Ultima modifica di gorex75; 04-05-2008 alle 10:52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •