Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    170

    Lcd con DTT HD integrato


    Ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum, nuovo nel senso che non ho mai scritto, ma sinceramente in passato spesso e volentieri ho trovato delle risposte spulciando i vari post di altre persone.
    Ora vi sottopongo il mio problema al quale spero che qualche "luminare" del settore possa gentilmente dare risposta:
    mi si è reso necessario acquistare una tv aggiuntiva per vari motivi, e la scelta è caduta su un lcd perchè devo appenderlo al muro e devo stare sui 32", quindi il plasma è scartato.
    Io presuntuosamente, ho sempre creduto di capirci abbastanza del settore, non tanto, ma qualcosina sì, oggi però mi si è aperta una falla enorme in questa convinzione.
    Avevo ormai deciso il modello da prendere Philips 32PFL7403D, mi sembra un ottimo prodotto; poi in giornata mi giunge all'orecchio che la rai sul digitale terrestre trasmetterà gli europei in HD... spettacolo, mi vedo grandi partitoni, poi navigando sul sito raiway per vedere la copertura del segnale in hd (e già qui la prima fregatura visto che Bergamo non c'è) mi accorgo che per decriptsre il segnale serve un decoder particolare... cavoli, chissà perchè io avevo sempre dato per scontato che fosse solo un problema di segnale che non c'era, non anche di decoder... possibile che il governo abbia incentivato decoder e tv con dvb-t integrato per poi doverli far cambiare ? nooooo, è proprio così.
    Siccome sono uno di quelli che magari ci impiega una vita a comprare le cose, però quando le prende le prende belle, ora mi trovo a dover cercare un tv con dvb-t hd integrato (prima o poi trasmetteranno in hd anche a Bergamo, no ? e che faccio, quando succederà cambio tv ? già che ci sono mi porto avanti), ma a parte i sony w4000, che altri tv lo hanno ? Ho letto da qualche parte dei philips con la h finale nel codice, ma io mica li ho trovati sul sito.
    Un aiuto, please.
    Grazie anticipatamente a tutti quanti vorranno aiutarmi.
    Ciao
    Ultima modifica di gorex75; 04-05-2008 alle 10:52

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •