|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema aquos LC-32GA8E
-
01-05-2008, 09:30 #1
Junior Member
Problema aquos LC-32GA8E
Salve a tutti sono nuovissimo ^^ e anche abbastanza
ignorante in materia e parto con un help!
ho questa tv gia' da 1 annetto e mezzo il problema è che
non riesco a:
1) il volume e le impostazioni si settano a 15 punti al colpo quindi NON riesco a settare niente ho gia' provato di tutto
2) c è una terribile K in alto a sinistra che posso togliere solo facendo il ferma immagine per 2 volte pero' dopo 1 oretta torna a spuntare fuori....
pe ril resto è gia' tutto settato al meglio se qualcuno puo' aiutarmi grazie infinite
p.s. ho cercato nel forum ed ho gia' provato diverse volte a entrare in quel menu' ma sulla mia tv credo sia differente perchè non funziona (ha si non so se centra ma è un 32 pollici)
grazie ancora ciao ^^
-
02-05-2008, 01:17 #2
Operatore
Strana vera questa cosa...considera che la "k" sullo schermo (almeno sull'ultima serie di sharp) sta ad indicare che il tv sta accedendo o stai per accedere al menu di servizio..molto probabilmente non centra nulla ma il primo pensiero che mi è venuto è quello...hai provato a staccarlo qualche minuto dalla corrente?contatta l'assistenza...
-
14-05-2008, 16:12 #3
Junior Member
Si' ho gia' provato a fare di tutto staccare spina e tutto ma quella maledetta K mi rimane non riesco a farci niente non solo... collegando l xbox360 in component non me la fa togliere e cosi' la ho stampata li' in alto che mi fissa -______- .
sotto a questa K ci sono tre 111 possibile che nessuno sappia come risolvere ?
grazie cmq.
-
17-05-2008, 11:40 #4
Rivolgiti al centro assistenza sharp, probabilmente deve essere aggiornato il software del tv.
Saluti
-
17-05-2008, 22:02 #5
Come ha già detto MAURO80 è come se stesse accedendo al Service Menù.
prova, seguendo questa guida, a districarti partendo dal punto 4
La procedura è la seguente, da effettuare con i tasti del Televisore (solo una volta entrati si potrà usare il telecomando):
1) Spegnere la TV utilizzando il tasto apposito della TV stessa (spegnerla completamente non solo in stand-by).
2) Premere e mantenere premuti i tasti "MENU" e "VOLUME (-)" e poi riaccenderla premendo il tasto Power.
3) Una volta che la TV si accende vedrete una K in un riquadro blu, sulla sinistra.
4) Premete contemporaneamente poi e rilasciate i tasti "VOL (-)" e "CH (-)"
5) Apparirà il menu di servizio.
6) Per uscire spegnere la TV premendo il tasto Power della TV, attendere qualche secondo, poi riaccenderla premendo e mantendo premuti i tasti "MENU" e "VOLUME (-)" fino a quando vedrete che la TV si accende ed il riquadro con la K sparisce (se li mantenete troppo tempo premuti ritornerete nel menu di servizio).