Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

se dipendesse dal bravia engine allora quasi tutti i sony avrebbero quel difetto...
    io ho un bravia dell'anteguerra e di facce gommose manco l'ombra

Io se fossi in te in quella fascia di prezzo da te indicata stringerei il cerchio tra i seguenti modelli:

-LG 32LB75 ( da preferire se vuoi anche giocare con l'lcd attaccato a ps3, xbox 360 o pc )
    -Panasonic TX-32LXD75F ( da quanto ho letto forse da preferire se non giochi con ps3, xbox 360 o pc )
    -Samsung LE-32R86BD (da me scartato perchè ho letto di problemi di artefatti nella serie 86 )
    -Sony 32S3000 ( da me scartato perchè ho letto del problema delle facce gommose )
    -Philips 32PLF7762 ( da me scartato perchè non aveva l'entrata vga, ma sicuramente da te scartato dopo l'esperienza col philips )

Poi ci sono delle novità tutte da scoprire ( e anche più costose)..come:
    -PANASONIC VIERA TX 32LX85F
    -Sharp Aquos LC-32D44EBK
    -Samsung LE-32A456C2D
    -LG 32LG6000
    -LG 32LG5000
    -Philips 32PFL7403D

Conclusione secondo me e secondo quello che ho letto nei vari forum:
    se ti serve un lcd (di circa 650 euro) anche per giocare con ps3 o pc prendi l'LG 32lb75 ,
    altrimenti potresti prendere il Panasonic TX-32LXD75F .
    Cmq entrambi dovrebbero essere molto validi in qualunque uso e in genere (sull LG sono sicuro perchè ce l'ho ).
    Ultima modifica di Antonio76; 25-04-2008 alle 12:04

Citazione Originariamente scritto da Antonio76
    -Sony 32S3000 ( da me scartato perchè ho letto del problema delle facce gommose )
    Boh io ti posso dire che il mio vicino ha un Sony 40S3000 e sono stato da lui un'ora oggi incollato allo schermo senza mai distogliere gli occhi dal pannello, e non ho visto mai nemmeno l'ombra di "facce gommose" nemmeno in scene molto scure!!

Per cui, se non lo fa sul 40S3000, non dovrebbe farlo nemmeno sul 32S3000, visto che si tratta dello stesso identico prodotto con 8 pollici in meno... oppure secondo voi non é così?

@Stardust.Kyro
    Quello è il primo che vedo che ha un problema col D3000; problema peraltro risolto mettendo la riduzione rumore su basso (tra l'altro la riduzione rumore, a meno di casi in cui si ritenga necessaria, è consigliato disattivarla).
    Mi ripeto cerca di provarlo: hai la fortuna di avere un vicino che ce l'ha, stressalo!!! Il 40" è la stessa cosa del 32", l'unica accortezza è quella dimettersi ad una distanza proporzionale a quella che tu utilizzeresti col 32".

L'ho provato da vicino, da lontano, da qualsiasi distanza, scene chiare, scene scure.... sempre perfetto, io facce gommose non ne ho proprio viste, mai! E vi garantisco, ci sono stato molto attento.

Provalo per bene e poi decidi però

L'ho già fatto, non posso disturbare oltre il mio vicino, é stato fin troppo gentile. Io ho solo paura che il mio 32 non sia come il suo 40....

Allora cerca di comprarlo online o da negozi che ti permettano il diritto di recesso in modo da poterlo provare a casa ed eventualmente rispedire indietro senza tanti problemi.
    Il vicino non è corrompibile?

Se lo prendo online (non cito il venditore per non fare pubblicità, ma é affidabile, ho già preso lì il philips, a prescindere dal fatto che il philips faccia schifo o meno) risparmio una bella cifretta, in negozi online attorno a me lo trovo a minimo 60-80 euro in più. Però certo é uno sbattimento rispedirlo indietro vista l'enormità del collo.

Cosa intendi per "corrompibile"?

Era una battuta ...
    Che so ... vino, dvd, cene ... fai un po' tu ...

Aaaaaah... ehehe non l'avevo capito

Cmq oltre al sony, anche il samsung 32R86 poteva essere una buona scelta per me, ma dopo che ho letto dei pannelli S, A e C, ho rinunciato completamente, con la fortuna che mi ritrovo mi sarebbe sicuramente pervenuto a casa il più scadente dei pannelli C!

Settaggi 40S3000

Salve a tutti,
    sono da ieri il felice possessore di un Sony 40S3000E e vorrei chiedere la cortesia a chi ne ha già uno di indicarmi quali settaggi impostare per migliorarne la visione.
    Al momento mi reputo soddisfatto dell'acquisto ma mi rendo conto che, soprattutto con la visione analogica o del digitale terrestre (dal quale vedo soprattutto le partite di calcio), un settaggio azzeccato migliora le prestazioni di ogni LCD.

Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •