Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: PHILIPS 32PFL5522D/12

se puoi fattelo cambiare.. per i modelli d fascia + alta si sbattono per quelli più bassi no, che infami
    poi il fw non te lo puoi neanke aggiornare da solo, ci vuole l'assistenza.

L'ho preso online, dunque immagina lo sbattimento necessario per farlo cambiare. Posso avvalermi al max di un recesso.

Problema risolto. L'ho venduto.
    Philips addio!!!!!

D'ora in avanti, come mi é stato saggiamente consigliato su questo forum, solo sony o panasonic.

come per tutto .... c'è philips e Philips..

Che vuoi dire?

che tu parli in generale di "philips" ma credo che ci siano modelli che non hanno da invidiare nulla ad altri lcd..

Intanto ho letto che persone che hanno comprato LCD Philips da 1000 e passa euro, si ritrovano con lo stesso identico problema!!

mi hai mandato un po' in confusione, quindi ho guardato il manuale philips

la funzione di adattamento delle immagini incriminata dovrebbe essere questa:

Active Control
    Regola automaticamente le impostazioni
    grafiche per ottenere sempre una qualità
    grafica ottimale in qualsiasi condizione
    se non sto toppando alla grande, a me risulta disattivabile sul 5522 e impostabile su televisori più alti di gamma

Ti posso garantire che anche dopo averla disattivata, sul philips il contrasto continua a scendere e salire che é una bellezza in maniera evidentissima e molto fastidiosa. L'active control interviene sulla qualità dell'immagine e non su questo tipo di autoregolazione della luminosità della lampada del tv.

Non sono uno sprovveduto, se me ne sono sbarazzato, evidentemente il problema non era risolvibile.

hai ragione, nel manuale non c'è nulla, ma sulla scheda con le caratteristiche ci sono nuove funzionalità che su quelli vecchi non c'erano.. direi che sono loro le colpevoli

Boh che dirti. L'unica cosa che so é che ho visto gente lamentare lo stesso problema pure con la serie 9xxx. Pazzesco.

ecco di chi è la colpa secondo me ( in neretto)

Miglioramento dell'immagine: Pixel Plus HD, LTI (Luminance Transient Improver), Color Transient Improvement, Dynamic contrast enhancement, funzione Contrast Plus, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control, Riduzione digitale del rumore, soppressione delle linee tratteggiate, scansione progressiva
    io consiglierei a chi si lamenta di cominciare a tempestare la philips di telefonate ed email

Già fatto, ho anche una pratica aperta, ma tanto ormai se mi telefonano li saluterò gentilmente. Al telefono un operatore philips mi ha detto che non c'erano altri casi segnalati oltre al mio, in merito al seguente problema (e già qui philips ha perso cento punti per me, visto che online c'é tantissima gente che lamenta il problema!).

Gli ho dato tutti i link che avevo trovato su vari siti, e allora gli é venuto un pò il dubbio! Mi richiameranno sicuramente.

salve a tutti sono nuovo e vi seguivo...
    ho fatto prendere questo lcd philips ai miei che di samsung non ne volevano sentire parlare (volevo prendere LE32S86DB) ...avevano un un philips crt da 20 anni e si sono fatti condizionare dal marchio
    alla fine l'abbiamo pagato poco, 549
    sono tornato a casa e l ho subito collegato con HDMI alla mia canon hv20 che registra in 1080i
    beh l'lcd non si è dimostrato all altezza..l immagine è bella ma ci sono qualche scia sugli oggetti in movimento veloce
    con un dvd tramite scart la qualità è pessima ma me lo aspettavo
    volevo sapere come va con una ps3 o x box 360.....
    e come vanno i dvd tramite hdmi???
    credo di aver fatto una caz***a.... uff uff
    poi mi volevo godere gli europei su digitale rai ma dove sono io non si piglia sigh sigh

ciao a tutti

..........
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:57

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •