Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Secondo me fai una gran cavolata, poi ovviamente i soldi sono i tuoi

La serie S di samsung é ormai stravecchia, e un LCD senza il digitale terrestre é ormai ultrasorpassato, a prescindere che ti interessi o meno. Un pò di zapping tra i canali fa sempre comodo!

Mi hai convinto, spendo un po' di più e prendo l'R86 su internet....

Penso sia la migliore scelta, anche in funzione dell'estetica
    L'r86 é bellissimo, arrotondato, l'S é "tozzo", con le casse di lato... sa proprio di vecchio.

occhio che è uscita proprio in questi giorni la nuova serie 4 dei samsung.. a questo punto...

Si ma se si sta dietro a tutte le novità... é finita... non si compra più niente e si spende sempre di più. L' R86 é già un televisorone per chi non ha la pretesa di avere sempre l'ultimo modello uscito!

domanda importante: che voi sappiate eseiste un modello samsung 32" LE32R86 (e non LER86BD), che quindi non include il tuner digitale terrestre integrato? ve lo chiedo perchè su alcuni siti di e-commerce viene messo in vendita il modello LE32R86. grazie.

Credo si tratti solo di incompletezza nella sigla.
    Non mi risulta esista un 32R86 senza il DTT.

grazie, anche a me sembrava strano.

Se hai deciso di prendere un samsung io ti consiglio a questo punto di prendere il nuovissimo Samsung LE-32A456C2D che online si trova a 750 euro e che va a rimpiazzare il 32R86!
    Forse spenderai circa 100 euro in più, però tanto una volta acquistato il televisore lo terrai per parecchio...

non ho mai comprato un samsung, ma non mi hanno mai attirato per via dei colori troppo accesi e non fedeli ai colori reali.
    è una semplice impressione che ho avuto passando nei vari centri commerciali.. a 750euro trovi già dei sony bravia..
    su una cosa i samsung sono bellissimi: il design (a differenza di sony e panasonic)

Beh questa é solo questione di gusti. A me un sony bravia non piace meno di un samsung! Un panasonic invece già mi pare molto più brutto....

Citazione Originariamente scritto da tpplay
    non ho mai comprato un samsung, ma non mi hanno mai attirato per via dei colori troppo accesi e non fedeli ai colori reali.
    Non fare mai affidamento a quello che vedi nei centri commerciali....credi che si mettano a tarare tutti i televisori prima di esporli? purtroppo i Samsung hanno una modalità dinamica che aumenta esageratamente la luminosità e da quasi fastidio a guardarli....ma prova a tararne uno (magari con il DVD test di Merighi....per fortuna che esisti!) e ti renderai conto da solo delle differenze fra casa e centro commerciale!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Finalmente martedì mi arriva la tv (LE32R86).

Una domanda: un normale lettore dvd offre buone prestazioni se collegato con una normale scart alla tv lcd?

(per la consolle ho preso il cavo VGA)

Grazie.

ps è vero che in modalità VGA/PC non si possono regolare i settaggi della TV?

Una domanda importante: mi è arrivato oggi la tv Samsung LE32R86BD, presa su un sito di e-commerce.
    E' normale che dietro ci sia scritto Made in Hungary?

Grazie a tutti.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •