Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

differenze qualitative tra LG50PC55,SAMSUNG PS50C96HD E PANA TH50PX70E

Buongiorno a tutti, dopo aver letto varie volte i vs forum mi sono deciso ad iscrivermi. Essendo ignorante in materia sono sono chiedere un vs parere rispetto ai tre plasma in oggetto.
    Ho deciso di acquistarne uno ma pur guardando tutte le caratteristiche faccio fatica a capire quale sarebbe meglio per me.
    Non utilizzo pc o video games ma guardo molta tv, film dvd e dvx
    Penso di aver capito che i monitor plasma del Pana siano migliori rispetto agli altri due. Se così fosse dove posso collocare a livello qualitativo invece l'lg ed il samsung?

grazie ancora e spero d'imparare piano piano qualcosa di un po' tecnico
    Gianlu

Ecco il podio:
    PANASONIC 1°
    SAMSUNG 2°
    LG 3°
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

io metterei al primo posto il samsung e al secondo panasonic(se non al terzo) in questo caso... dato i problemi di green ghosting sulla serie x70e e z70e..

Io li andrei vedere tutti e 3 accesi in un grosso centro commerciale, e sceglierei quello che mi piace di più.
    Come assistenza ho avuto a che fare con tutti e 3 i marchi, la tempistica è presso che identica, la qualità dei prodotti è comunque alta, poi tipo di visione ed estetica sono fattori soggettivi, quindi dare un parere obbiettivo credo sia difficile. Io ho visti tutti e 3 i plasma nella versione 42" e sono più propenso verso LG, senza nulla togliere agli altri 2.
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

io ho dovuto fare la stessa scelta qualche mese fa...e ho preso Lg 50pc55...è stato quello che mi è piaciuto di più!

secondo posto panasonic
    terzo samsung...
    anche se esteticamente il più bello per me rimane samsung

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •