Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Plasma samsung PS50P96FHD

Salve ho ordinato on line,ma lo ritirerò a mano presso un rivenditore di Roma, un plasma Samsung PS50P96full hd
    L'ho visto da vicino alla fnac e mi sembra bellissimo, ho letto tutte le caratteristiche e sembra al top,è full hd ,ha un contrasto di 15.000-1 una luminosità di 1000 CD-mq in linea con i 50 pollici , non sò i tempi di risposta video ma dovrebbero essere veloci , nel complesso Samsung mi sembra affidabile e di buona finitura.
    Lo ho pagato benissimo 1689 euro nuovo garanzia italia,il fatto è che mi sembra davvero che costi poco per quello che offre rispetto agli altri.
    ORa mi chiedo dove è la fregatura?
    Come mai un modello da 50 pollici full hd di marca è sceso così tanto di prezzo,in che cosa pecca questo tv?
    Se qualcuno sà qualcosa e può illuminarmi ne sarò grato.
    Saluti vivissimi Roberto

Ciao Roberto e benvenuto.

Il nostro Regolamento (quello che hai appena letto e accettato) richiede che, prima di aprire nuovi thread, si facciano ricerche nella sezione interessata per verificare che non ci siano già discussioni aperte che riguardino gli apparecchi in questione.

Ti assicuro che sui plasma Samsung troverai thread molto articolati, all'interno dei quali ci sono tante informazioni utili.

Grazie e ciao.
    Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •