Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: eisa 2006-7 vs 2007-8

eisa 2006-7 vs 2007-8

Salve a tutti,sono nuovo
    i prezzi sono stabili e la qualita buona!!!anche se gia 4-5 anni fa cerano prodotti buoni quasi qulli di adesso!!!(andateci piano)

in princpio per me i colori devono essere naturali(bravia fa un mare cosi azzurro che non esiste al mondo)(anche se poi...leffetto è leffetto)

ho capito che anche se un display ha neri non molto buoni... ma ha qualita ottime che sopperiscono a questi difetti e dara un ottimo effetto sara uguale ad uno schermo che non ha difetti...
    non impuntatevi!!!(in pratica recensioni vs contro occhio umano)

Volevo saper se i plasma e gli lcd eletti da eisa di questanno sono molto migliorati da quelli dell anno scorso!!!parlo degli hd

volevo anche saper se sono ottimi tanto con l analogica che con i dvd!!!(date un giudizio:t ipo ana. buono dvd. ottimo)o no!
    grazie Alex!!!

il miglire plasma da 42 circa
    non mi importa niente delle connessioni
    dell estetica anche se important
    e dell audio tanto ci metto home theater

deve vedere sia lanalogica e i dvd in maniera spettacolare!!!

mi consigliate sui3 .5 modelli migliori del momento!!!
    grazie Alex.

io invece sarei curioso di sapere perchè secondo voi quest'anno il vincitore del miglior plasma hd ready è stato il panasonic 42px70

perche non apri una tua discussione invece di venire a rompere nella mia!!!

si vede che mi piace dare fastidio

Visto che questo non è un asilo, siete sospesi entrambi.

Alex., per 2 giorni, 1 perchè il Regolamento richiede di avvisare un moderatore se ci sono cose che non vanno nel thread prima di intervenire polemicamente, e 1 perchè "venire a rompere" non è un linguaggio che qui apprezziamo.

Sandman, per 7 giorni, in quanto questo non è il tuo primo OT (ti ho già ripreso in altro thread poco fa) e soprattutto per la tua risposta provocatoria.

Discussione chiusa.

Alex., alla tua riammissione (automatica), riapri il thread, ma solo se sei certo che l'argomento non sia stato già trattato, cosa richiesta dal nostro Regolamento.
    A tal proposito ti consiglio vivamente di approfittare di questi due giorni per leggere con attenzione il Regolamento, che non è uguale a quello degli altri forum.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •