Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 210 di 274 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260 ... UltimaUltima
Risultati da 3.136 a 3.150 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Kevin Garnett
    42" Panasonic
    PX80 o PZ80 ????
    avvicinandomi a 2.5 mt
    PX80 senza dubbi! Anche a 2.5m la differenza la inizi appena a vedere. Dovresti scendere sotto i 2 m per aprezzare il full HD.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

A questo punto mi sento di ringraziare sia gli ideatori che i partecipanti a questo forum, appunto grazie a voi non farò più lo sbaglio di acquistare un nuovo lcd, infatti dopo aver venduto il mio philips 37" tutti mi avevano quasi convinto ad acquistare un nuovo philips 42" poi si può dire che ho visto la luce............il plasma. ps grazie freudfilo per fortuna che me l'hai fatto notare perché non entra neanche nel mio.......scusate l'errore naturalmente sono mm, Ciao.

Aggiornamento sui pixel bruciati del mio 42pz80:

ho collegato il pc e sto facendo funzionare un programmino che, a detta dell'autore, potrebbe aiutare a risolvere il problema, facendo un colour cycling velocissimo cercando quindi di "resuscitare" i pixel pigri.

ho nel frattempo chiamato i responsabili dell'assistenza Saturn, che si sono detti disponibilissimi a sotituire il tv entro 15 giorni dall'acquisto.
    Ovviamente, per le legge di murphy, il televisore che ho acquistato era l'ultimo rimasto e non ne hanno altri uguali in magazzino... Quindi dovrei accontentarmi di sostituire il tv con un modello diverso

Qualcuno sa come si comporta Panasonic nei riguardi dei dead pixel? Perché al limite potrei cercare di contattare direttamente loro.

non ti conviene forse aspettare che gli rientri?? oppure aggiungi qualcosa e vai sull'85.. credo che panasonic non possa risolvertela, per le controversie entro poco dall'acquisto sono sempre i fornitori / rivenditori a rispondere al cliente, sono poi loro a rifarsi con panasonic, almeno nel mondo dei pc. inoltre la procedura col negozio sarebbe di sicuro più veloce che col produttore, questo per esperienza personale!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Mi hanno detto che ne hanno solo uno di 42pz80 in ordine. Ho chiesto se sia possibile ordinarne un altro, appositamente per provvedere alla sostituzione del mio, e mi hanno risposto che occorrerebbe parlarne col caporeparto. In ogni caso dovrei andare di persona e col mio tv imballato... che scocciatura!
    Appena preso il tv già me ne dovrei separare, in attesa che mi venga sostituito chissà quando!

Mi ricordo che col mio monitor pc (che costava un decimo del plasma panasonic) la philips me l'ha sostituito ben 3 volte in 5 anni venendoselo a prendere e sostituendomelo direttamente a casa...

In ogni caso, ho pensato pure alla sostituzione col pz85, ma la differenza di prezzo non è poca, visto che il pz80 l'ho pagato 1299 e mi pare che il pz85 costi come minimo 200 euro in più.

Quello che mi fa incavolare più di tutto è che, a quanto pare, sono stato l'unico sfigato a ritrovarsi pixel morti su un plasma panasonic... Fosse un problema più diffuso probabilmente mi rassegnerei più facilmente.

Citazione Originariamente scritto da arg0
    PX80 senza dubbi! Anche a 2.5m la differenza la inizi appena a vedere. Dovresti scendere sotto i 2 m per aprezzare il full HD.
    per risolvere l'annosa faccenda mi hanno suggerito il link sotto
    http://www.carltonbale.com/2006/11/1080p-does-matter/
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Possessore di un 46PZ85 da giovedì, soddisfattissimo, specie per la sorpresa dell'ottimo tuner interno, sia analogico che digitale.....che si vuole pretendere!! Pannello perfetto.
    Soddisfattissimo!
    Citazione Originariamente scritto da Kanashibari
    Anche io ho acquistato il 46PZ85E questo sabato e devo ringraziarvi perchè l'ho scelto proprio grazie a questo forum, altrimenti mi sarei buttato su un LCD.

Mi rispondete a questo quesito:

Con i 24 fps forzati sulla PS3, cosa vedete scritto (finestrella in alto a sx) sul 46PZ85? Io vedo solo 1080p.
    Grazie.
    Raffaele

In ogni caso è il rivenditore che ha l'obbligo di, qualora ci sia una non conformità dell'apparecchio (ovviamente una delle possibili soluzioni... ):

sostituirti la TV con una analoga o di valore superiore funzionante
    ritirare la TV e rimborsarti il prezzo pagato
    rimborsarti la perdita di valore dovuta al difetto

la Panasonic può tranquillamente chiamarsi fuori da una tua richiesta di intervento diretto, in quanto è il venditore che ha l'obbligo di provvedere e casomai riferirsi a loro. Casomai contatta il loro Customer Care (sempre per iscritto, e magari indirizzandola per conoscenza a un'associazione di consumatori...) se non hai soddisfazione dal venditore.

Non preoccuparti se hanno in ordine solo un modello diverso: gli ordini seguono procedure diverse dai resi.... E' ovvio che comunque loro cerchino di avere meno perdite di tempo possibili e cerchino le soluzioni che creino meno problemi interni al punto vendita...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

da quella tabella infatti si vede che con un 42", si iniziano a vedere i benefici di un 1080p da 2,5m...mentre ad 1,5 metri si ha lo sfruttamento pieno...

alla fine è quello che si è sempre detto sul forum

Sicuramente,al momento attuale,il 42pz85 è il miglior aquisto come qualità/prezzo,in campo FHD,ma secondo il mio modesto parere,la serie 8 di Pio è tutt'ora validissima,seppur "solo" HDR.
    !!!ATTENZIONE!!!
    Il regolamento del forum vieta i QUOTE integrali.

Citazione Originariamente scritto da raf_66
    Mi rispondete a questo quesito:

Con i 24 fps forzati sulla PS3, cosa vedete scritto (finestrella in alto a sx) sul 46PZ85? Io vedo solo 1080p.
    Grazie.
    Raffaele
    Non ho ps3, mi dispiace

Citazione Originariamente scritto da Escape
    Sicuramente,al momento attuale,il 42pz85 è il miglior aquisto come qualità/prezzo,in campo FHD,ma secondo il mio modesto parere,la serie 8 di Pio è tutt'ora validissima,seppur "solo" HDR.
    Molto valida anche perchè a dissipazione passiva. Pioneer ad oggi è ancora l'optimum, il problema è che Panasonic si è avvicinata talmente tanto che...ne vale ancora la pena??

Citazione Originariamente scritto da raf_66
    Grazie.
    Raffaele
    Anche io vedo solo 1080p...
    TV: Panasonic TH-42PZ85E - Console/BLU-RAY/DVD/DIVX: PS3 320 Gb (ex 40Gb) - DVD Recorder: Samsung DVD-R156 - Satellite: Sky Pace SD - Sistema Audio: BOSE Cinemate - Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da c4fen01r
    Quello che mi fa incavolare più di tutto è che, a quanto pare, sono stato l'unico sfigato a ritrovarsi pixel morti su un plasma panasonic...
    Anche io ne avevo uno che "traballava", ma dopo 4-5 ore di utilizzo è andato a posto e ora è tutto ok...
    TV: Panasonic TH-42PZ85E - Console/BLU-RAY/DVD/DIVX: PS3 320 Gb (ex 40Gb) - DVD Recorder: Samsung DVD-R156 - Satellite: Sky Pace SD - Sistema Audio: BOSE Cinemate - Cavi: G&BL

Pagina 210 di 274 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •