Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 274 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 4101
  1. #2056
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    132

    Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    con un 50" a 2,5 metri te ne accorgi
    Io mi ritroverò in queste condizioni, non più lontano.....è sempre meglio il Pioneer?
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

  2. #2057
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente scritto da IvanTO
    Penso che in questo senso Panasonic abbia il miglior rapporto qualità prezzo, mentre Pioneer ha la qualità massima a prezzi però accessibili a pochi.
    Si, ma a mio avviso (opinione assolutamente opinabile) è sbagliato fare una serie di tv plasma che è ottima per alcuni frangenti (ha persino la guida tv, migliore dell'epg fornito dalla microsoft), ma che tuttavia si perde un pò nei dettagli. (GG, riflesso, scaler, interlacciamento)
    E' assolutamente sbagliato segmentare la fascia dei prodotti in questo modo (la fascia superiore deve dare qualcosina in più, non deve costituire la tv completa che sopperisce ai difetti del prodotto mainstream, nella fattispecie il pz80-85), rendendo non godibili al massimo alcuni prodotti (quanto costava alla panasonic mettere sul pz85 un vetro antiriflesso? i 300 del pz800? guarda che riflette molto, troppo.).
    Uno scaler e un deinterlacciatore un pochettino migliore non sarebbe stato male.
    E poi cavolo sono alla 10 serie e ancora c'è il problema del green ghosting?
    Panasonic venderà moltissimo, ma non ci siamo proprio, francamente. ..persino mia madre (che esigente non è per nulla) mi ha detto che la tv ha troppi riflessi.
    Che poi la mia tv perda pure i canali dicendomi "no signal" è il colmo.
    Peccato.
    Conclusione: il mio consiglio è di valutare BENE e di soppesare i difetti (se per alcuni sono trascurabili, meglio così) che permangono su questa serie. (o che almeno io ho riscontrato sulla mia tv)
    Ultima modifica di zerothehero; 02-05-2008 alle 12:33

  3. #2058
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.868
    a 2.5m te ne accorgi benissimo su un 50, come te ne accorgi su un 46...

    di sicuro te ne accorgi di piu a 210-200 ma non significa che a 250 sia uguale a un hd ready, secondo me è questo che non si capisce a volte in questo forum, si estremizza 1po troppo certe cose!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

  4. #2059
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    132
    Io dovrei puntare sullo Z800, che con il vetro diverso dovrebbe avere meno riflessi, giusto?
    Un problema in meno.
    Lo scaler glielo faccio afre innanzitutto all' Harman Kardon avr-255 (faroudja Cinema) quindi forse aggiro anche quest'altro problemino.
    Il GG me lo tengo, ma non è detto che lo vedo.
    Giusto?
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

  5. #2060
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente scritto da loreeee
    secondo me è questo che non si capisce a volte in questo forum, si estremizza 1po troppo certe cose!
    Concordo appieno!
    Infatti il discorso che facevo prima era che a sentir parlare qualcuno il Panasonic sarebbe una M....!!
    Che non sia fantastico come il Pioneer lo so, ma penso ci siano dei gradini intermedi prima di scendere a quel livello!
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

  6. #2061
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    93
    Non vedo tutto questo allarmismo. Paragonando il PZ70 con il PZ85 con qualsiasi fonte il PZ85 a mio modesto parere è migliore, specialmente in HD.

    Per 1370 euro al momento è il top (42", 2 anni di garanzia, FullHD, godibile con segnali SD), e sono molto soddisfatto. Di GG neanche l'ombra quindi credo che alcuni modelli siano difettati.

    Poi se si vuole cercare ogni minimo difetto è possibile trovarne (se non mi sbaglio molta gente si lamentava dello schermo del PZ70....)

    Per me al momento la serie PZ80-85 è il meglio come rapporto qualità prezzo.

    Non bisogna fidarsi di prove tipo AF digitale e HDTV review, bisogna provarlo un televisore!

  7. #2062
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    548
    è facile fraintendere un consiglio per una fissazione....

    a 2,5 metri con un 50" te ne accorgi della differenza...
    il punto è che (visto che nessuno lo ha capito, e lo ripeto per la 50esima volta) nn tutti guardano la tv a distanze tali da avere vantaggi col full...
    quindi se tu lo vedi a tale distanza devi scegliere:
    a parità di prezzo meglio il dettaglio in +, o nero e colori + fedeli?

    per chi invece lo vede a 3,5 metri mi spieghi che cavolo se lo compra a fare se nn usufruisce del dettaglio in +?? con lo stesso prezzo può avere qualità in altri parametri, invece di avere del dettaglio che nn gli serve a molto

  8. #2063
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    548
    Citazione Originariamente scritto da bull
    Di GG neanche l'ombra quindi credo che alcuni modelli siano difettati.
    !
    per favore nn mettiamo in giro certe voci...

  9. #2064
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    53
    @Bull

    Potresti dirmi che polliciaggio hai e dove l'hai trovato a quel prezzo (magari in mp...)?

    Grazie.
    Gill

  10. #2065
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente scritto da IvanTO
    Io dovrei puntare sullo Z800, che con il vetro diverso dovrebbe avere meno riflessi, giusto?
    Un problema in meno.
    Infatti farò il recesso e mi dirigerò sul pz800, mi sa.
    Però stavolta pretenderò di testarlo, per vedere se il GG è un difetto generalizzato di questa serie oppure si presenta solo su alcuni pezzi sfigati.

  11. #2066
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    Infatti farò il recesso e mi dirigerò sul pz800, mi sa.
    Facci sapere come va allora!
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

  12. #2067
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    52
    scusate se insisto:qualche recensione sulle partite di calcio col pz85,grazie

  13. #2068
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente scritto da Bonfire Redux
    Sul nuovo numero di Af è stato recensito il PZ85 CUT insomma vengono fuori pregi e difetti e comunque, in sostanza, si afferma che i passi avanti rispetto ai modelli dell'anno precedente ci sono e si notano (vedi livello del nero).
    Tra l'altro ricordo la recensione di AF sui Pio l'anno scorso e non mi sembrava fossero apparecchi perfetti, anzi anche in quel caso venivano segnalati dei difetti (in particolare con alcune immagini in movimento). Quindi arrendiamoci: almeno per il momento non c'è il pannello perfetto. E, partendo da questo assunto, il rapporto qualità prezzo spinge in una sola direzione: Pana 46pz85
    Ultima modifica di Angelodj; 02-05-2008 alle 13:28

  14. #2069
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.259
    @Bull...............
    per favore nn mettiamo in giro certe voci.
    E perchè .....quando visionai per bene il PZ70 non notai GG....se poi dobbiamo metterci a fissare lo schermo con Sin City per vederlo , allora secondo me dobbiamo rivolgerci ad un medico

    Anch'io leggendo questo 3D , essendo interessato al Pana dopo la superba impressione che mi fece il PZ70 ,credo che si stia estremizzando troppo , tralasciando le bellissime immagini che riescono a dare i plasma Pana

    Se un neofita dovesse leggere questo 3D , considererebbe questo display come un catorcio da la sciare negli scaffali

    Come ultima cosa chiederei , visto il mio interesse , di smetterla una buona volta di fare paragoni o sfide tra Pio e Pana ....sono discussioni che non portano da nessuna parte , che vedranno , come è sempre accaduto nel forum , solo inutili battibecchi tra chi sostiene il gigante Pio e chi sostiene il pastorello Davide per dirla in termini biblici

    Ciao

  15. #2070
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    132

    Citazione Originariamente scritto da Genio
    chi sostiene il gigante Pio e chi sostiene il pastorello Davide
    Il PANAstorello
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3


Pagina 138 di 274 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •