Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 274 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Aruze
    ma cos'è questo schermo speciale?
    E' uno schermo anti-riflesso e anti.....mazzate da controller di una nota console Giapponese che facilmente scappa da mano dal suo acquirente per sfracellarsi il 90% delle volte contro il televisore ( utile anche per piccole pesti che crescono guardando il tv e lanciando contro di esso quello che gli capita a tiro! )
    ...sinceramente non ricordo se è prerogativa solo della serie PZ800.......ONLSAAAAAAAAAAA

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    "un vetro che è certificato antisfondamento, pensato per evitare qualsiasi problema di rottura accidentale".
    Indispensabile per me che di solito prendo a capocciate la TV durante le partite
    o per chi ha il WII ;P

edit: lol Teliesin, mi hai fregato per pochi secondi. ;]

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    E' uno schermo anti-riflesso e anti.....
    ...sinceramente non ricordo se è prerogativa solo della serie PZ800
    Dovrebbe essere su tutti i nuovi plasma!
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

...pero' ragazzi....devo dire che siamo tutti ansiosi di sapere fino all'ultima notizia di sti' benedetti plasma che la frequenza di aggiornamento del thread è NOTEVOLE !

Thanks Okrim , non abbiamo scomodato il solito Onsla stavolta

Thanks Okrim , non abbiamo scomodato il solito Onsla stavolta
    E' solo che ho appena adesso finito di leggere l'articolo su AFdigitale di marzo (sono preparatissimo, sempre che tutto quello riportato sia esatto al 100% ).
    A questo punto la differenza sostanziale tra la serie 85 e la 800 per quanto mi riguarda è solo il "Deep Colour"
    Ultima modifica di Okrim; 18-03-2008 alle 15:40
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

questa cosa non mi è perfettamente chiara. sempre stando alle caratteristiche enunciate da Panasonic solo l'800 dovrebbe avere questo schermo (sapevo fosse antiriflesso, non antisfondamento che forse è prerogativa di tutti i modelli):

The top of the line TH-PZ800U series, including the 42-inch TH-42PZ800U, the 46-inch TH-46PZ800U and the 50-inch TH-50PZ800U, is THX Display Certified, which may or may not indicate better performance than the 85U series. Other differentiators include a fourth HDMI input and a new "one sheet of glass" design concept.
    io intendevo questa caratteristica. perché alla fine è una di quelle che mi interessano. alla fine di due speaker in più posso fare anche a meno e il modello 85 andrebbe già molto bene, però se la differenza visiva è apprezzabile tenderei verso l'800.

...si che puo' andar bene il pz85 se ti piace la mensola davanti al televisore!

..si scherza naturalmente!
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    ...si che puo' andar bene il pz85 se ti piace la mensola davanti al televisore!
    non ricordarmelo, è inguardabile... ;D

A quanto sembra, oltre l'assenza della certificazione THX segnalata da Onsla, devi considerare anche la gestione del 24p ( 2:2 o 4:4 ) presente solo nei modelli PZ85 & PZ800 ( Fonte AFDigitale ).
    ( voglio il mio 50pz85 buaaaaaaaaa )
    A chi lo dici....
    Anche io puntavo al 50 pollici PZ85....
    Però se è vero che il PZ80 ha un contrasto di 30.000 : 1, non penso che il fatto della gestione dei 24p più "artificiosa" sia un problema tale da farlo scartare anche da chi vede blue ray, no?...
    Ultima modifica di Nico72; 18-03-2008 alle 16:13

...Qualsiasi prezzo avra' io acquistero' il TH-42PZ800 l'ho inserito anche in firma....sono 2 anni che devo acquistare,sono purtroppo un perfezionista maniacale,se permetti Onsla,un po' come Te!...ma stavolta ci siamo (seppur con qlc critica x i "tagli" software e di polliciaggio!) alla fine non ho piu' preso il Pz70EA proprio xche' ormai resisto per altri 2 mesetti,considerate che ho gia da tempo Sky HD che uso con un "muletto" CRT!

Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

domanda x un consiglio ad onsla

un consiglio secco: tra un pana 42px80 a 1100euro e un pio 4280 xd a 1500 tu quale sceglieresti ??

spero tu risponda.

Citazione Originariamente scritto da Nico72
    non penso che il fatto della gestione dei 24p più "artificiosa" sia un problema tale da farlo scartare anche da chi vede blue ray, no?...
    Spero proprio di no caro Nico, ma solo i test su campo ce lo potranno svelare....
    in ultima analisi potremo sempre "forzarci" ad un 46pz85,
    putroppo pero' non so il tuo ma il mio occhio sta rilassato e gaudente
    solo sui 50".....che devo fare, è piu' forte di me!!!

Al max se tutto dovesse andare storto, ci sarebbe sempre da stare
    alla finestra per un HDReady di prossima generazione Pioneer:
    considerato che le speranze di avere sorgenti decenti in Italia oggi
    ( leggi SKY HD o peggio ancora DDT ) sono ridotte a lumicino
    ( soprattutto se consideri che compriamo un TV fullhd adesso
    per sfruttarlo al 100% domani ) e che giochi ps3 e Bluray sono l'unico
    vero modo per godersi l'alta definizione, forse un ottimo scaler come
    quello che sicuramente ci sarà in un nuovo pioneer HDReady si farà
    perdonare di qualche imperfezione del downsize futuro da 1080p a 720p!

Ma non diamoci pervinti....vediamo cosa accadrà e poi decidiamo!
    Preferirei anche io un 50" FullHD Panny ora prezzo/prestazioni piuttosto
    che ripiegare su tagli minori o altre marche e modelli ( aspetto sempre nuove del premiato al CES 2008 47" al LED ) ma alla fine
    dipende da che utilizzo stimi di farne, a che distanza lo vedi e....sopratutto che investimento vuoi fare nel tempo!!!

@esprit88
    Bisognerebbe testare a fondo il PX80 per saperlo,ma forse,a quel prezzo,dando per buone le impressioni e recensioni lette,andrei sul pioneer.
    Nicola Zucchini Buriani

mille grazie per la risposta.........penso di prendere domani una decisione definitiva.

Pagina 41 di 274 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •