Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 244 di 274 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254 ... UltimaUltima
Risultati da 3.646 a 3.660 di 4101

Citazione Originariamente scritto da lucaballa
    Con 46PZ85 e SKY (non HD) la visione dipende molto dai canali, comunque il giudizio x me è comunque positivo
    non ho SKY HD..
    nessun rimpianto del vecchio CRT!!
    Perfetto, adesso avrei bisogno solo di qualcuno che mi dica che il pz8xx si vede bene anche con sky hd, c'è nessuno??????

Ragazzi sono andato anche a dare un'occhiata ai pioneer ma non ho assolutamente intenzione di spendere 4000euro per una tv, quindi prego, anzi, scongiuro i nuovi possessori dei pzxx di far sentire la loro soddisfazione sul forum............Grazie.

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    scongiuro i nuovi possessori dei pzxx di far sentire la loro soddisfazione sul forum............Grazie.
    Guarda che i possessori sono pagine e pagine che dicono che la TV va benissimo. Sono i detrattori e i criticoni del vorrei ma non posso che continuano a temperare e spaccare il capello...
    Ultima modifica di ayrtonoc; 27-05-2008 alle 16:27
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Guarda che i possessori sono pagine e pagine che dicono che la TV va benissimo. Sono i detrattori e i criticoni del vorrei ma non posso che continuano a temperare e spaccare il capello...
    ti quoto

ayrtonoc, rimuovi la quotatura integrale.

Vi ho già avvertiti. Basta polemiche, battutine, ecc.

Sapete cosa penso???
    I nuovi acquirenti del pana hanno risolto i nostri problemi esistenziali e si stanno godendo la nuova TV e non ci filano

Nota del moderatore: abbiamo postato nello stesso momento, altrimenti ti avrei sospeso. Il tuo messaggio può servire d'esempio per indicare agli altri utenti cosa non vogliamo vedere su questa discussione..
    Ultima modifica di cobracalde; 27-05-2008 alle 16:22
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

se posso dire la mia vorrei che questo thread smettesse di essere un telefono amico cui le persone si rivolgono per sentirsi rassicurati del prossimo acquisto.
    Continuano a uscire post di "cosa mi consigliate px o pz?" "come si vede questa tv con questo segnale?" "volevo comprare questa tv, sbaglio secondo voi?" "a 298 cm di distanza cosa consigliate?" "che differenza c'è tra pz80 e pz85?"

Son tutte domande che andrebbero filtrate perchè già risposte esaurientemente. Poi c'è anche il topic con la faq della serie 8... sfruttiamolo!

Nota del moderatore: bene, è quello che intendevo dire. Usate la funzione "cerca" (in basso) all'interno della discussione. Non divagate.. postate messaggi a contenuto "tecnico" ed arricchite il thread con elementi nuovi, che possano servire ad altri utenti, possessori o potenziali acquirenti. Grazie.
    Non commentate questo commento...
    Ultima modifica di cobracalde; 27-05-2008 alle 16:49

Scusa, tu che tv hai ??
    Dove li hai visti funzionare i nuovi PZ8x ??
    Per quanto tempo e con quali materiali ??

Ho il 42" pz85E full-hd, da circa un mese.
    Attualmente sto vedendo questo: (oral fixation tour)

Vedo tv, bluray e materiale in HD, praticamente.
    I difetti sono: GG, elettronica e riflessi.

Sul gg c'è anche la prova, fatta da due utenti diversi (io e un'altra persona):
    http://it.youtube.com/watch?v=qcbdgI91DxM
    http://it.youtube.com/watch?v=v_el6Zttd60
    http://it.youtube.com/watch?v=VLdVI3...eature=related
    Ultima modifica di zerothehero; 27-05-2008 alle 16:53

E' vero che ricorrono sempre le stesse domande, ma allora perchè non fare un post iniziale (con i pregi e i difetti, link alle recensioni, etc, etc.. )riassuntivo alla prima pagina, con consigli e faq?
    Tipo: se vedi la tv-> px, bluray-> pz.
    Altrimenti in effetti è dura leggersi adesso 240 pagine, con le notizie utili sparpagliate in una marea di parole

Se qualcuno di voi si prende la briga di raccogliere le informazioni e tenerle aggiornate.. anche in un messaggio dopo questo.. mi offro per portarvelo in testa alla discussione. O altrimenti se ne apre un'altra dove poi si starà molto attenti ai contenuti.

Se volete essere costruttivi... lo staff è a vostra disposizione.

crisi di scelta

sarei interessato all'acquisto del panasonic TH-42PZ85, ma non sono convinto che per le mie esigenze possa essere adatto:

io posso vederlo da 2,5 metri;
    giocare alla play 3;
    giocare alla nintendo wii.

è adatto o per una cifra simile (1500 €) posso trovare qualcosa di più adatto?

grazie per le risposte
    Panasonic pz85 - Playstation 3 (hdmi) - Wii (component) - Mysky HD (hdmi) - Modulo CAM SmarDTV TY-PTV08

Molto interessante, visto che qua sono giorni che stanno facendo discorsi sul presunto, potresti elencarle?
    le differenze tra pz800 e pz85 le ho elencate io a pagina 239, prendendole dal catalogo ufficiale Panasonic.

Salve ragazzi oggi alla expert della mia città hanno portato un plasma full hd con una sigla nuova Panasonic th-D42PT84E.
    Lo conoscete?non è che la panasonic sta modificando qualcosa dell'elettronica a nostra insaputa,cambiando solo la sigla?

...strana sigla. Cercandola in rete ho trovato anche un TH-D42PN83, che è sempre un Plasma G11 e, stando alle caratteristiche, sembra un mix tra PZ80 e PZ85:
    http://www.mediaran.de/783_TVVideoFo...ml&from=idealo
    Ad es c'è l'audio TruSurround ma non l'IFC. Il modello 84 sarà lì tra l'80 e l'85 anche lui, immagino.
    Peccato non ci siano foto. Che 'D' stia per Germania?
    Questo proliferare di modelli e di sigle è seccante, però! Tanto più che non si ritrovano nemeno sul sito Panasonic ufficiale... Di questo passo avremo il TV su misura ma nessuno potrà fidarsi delle recensioni perché saranno tutti diversi!
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

pana 84

Citazione Originariamente scritto da arg0
    ...strana sigla...Il modello 84...
    Questo proliferare di modelli e di sigle è seccante, però!
    Confermo la presunta esistenza di un modello 84?!
    Ieri dopo essere stato da Trony per la questione dell'offerta, sono andato da Expert sempre lì vicino. Cera solo pana PZ80: ho chiesto al commesso di altri modelli serie 8 in arrivo, e lui mi dice che oggi sarebbe arrivato modello 84. Io non convinto mi mostro dubbioso e lui allora mi fa vedere sul loro programma la sigla del modello in arrivo( c'era di mezzo 84). Sarà arrivato dunque oggi...

Pagina 244 di 274 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •