Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 274 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69
    vedo zone sul pana come se ci fosse del rumore video... gli incarnati con puntini... il tutto troppo macroscopico... si sono pignolo da morire... ma quei difetti mi lasciavano molto perplesso....
    Quanto vicino eri allo schermo? si notava di più nelle zone scure?
    I pioneer HDready che ho visto finora avevano un'immagine molto morbida, come se avessero un denoiser attivo che sfocasse l'immagine. Quando era "sfocata" a confronto l'immagine dei Pioneer?
    Chiedo perché forse i "puntini" erano nella sorgente (anche se, trattandosi di BR non credo) e non nel pannello.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    Considerando poi che ogni anno i plasma sono più grandi, brillanti, potenti e consumano meno dell'anno precedente...
    ecco ora non sò come panasonic calcola i numeri dei consumi ma la serie pz8xx mi sembra che abbia incrementato o al massimo lasciati uguali i consumi rispetto alla serie precedente. dopotutto avevano detto che hanno preferito tirare sù la luminosità dei pixel rispetto al risparmio energetico.

comunque c'è sempre l'eco mode che dovrebbe coonsumare di meno. i pio 9 dovrebbero consumare un pò meno della serie precedente, ma niente di drammatico. i plasma che cunsumeranno decisamente meno arriveranno l'anno prossimo o quello dopo ancora; ci vuole un cambio di tecnologia consistente.

poi non mi fascerei la testa prima di averla spaccata, vsito che alla fine, se si misurano i consumi effettivi siamo vicini agli lcd; e i crt non è che consumino niente. il mio crt da 32 pollici ha un consumo dichiarato di 140 watt, il 28 che ho dato via 155w.

ah poi un'altra cosa... è risibile preoccuparsi dei consumi quando poi si usa la ps3 per vedere i dvd; ma lo sapete quanto consuma la ps3 durante la riproduzione dei dvd? a seconda dei modelli dai 130 ai 170 watt e mi stò tenendo abbastanza basso. un lettore dedicato scarso sui 10w (tanto dovrebbe consumare un pioneer dv-490). l'ep30 che ha un buon hardware di scaling/deinterlacing sui 40w (in effetti un pò troppo..magari con i dvd consuma meno), un oppo 983 20w (e non credo sia peggio della ps3)
    Ultima modifica di aznable-r; 12-05-2008 alle 08:17

Citazione Originariamente scritto da Gillian
    Dithering.
    C'è, ma non ovunque;
    Cosa intendi dire per dithering? Dithering di solito è una tecnica utilizzata nel ricampionamento di un segnale.

Se intendete "disturbo" è possibile che non si veda sul Pio perchè ha un denoise più forte.

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Se intendete "disturbo" è possibile che non si veda sul Pio perchè ha un denoise più forte.
    forse perchè il pio ha il filtro per il mosquito noise, mentre il pana non lo ha.

oppure è proprio dithering è il plasma che ne ha meno di tutti. il problema con questi nuovi panasonic è che non sembra siano migliorati tanto rispetto alla serie precedente. magari le aspettative erano troppo alte

...tutti i test esaltano i difetti del panasonic.... io non lo so ma mi sembrava una candid camera... il pannello di cui tutti parlano benissimo fa schifo?!!!!!!....
    Ma con un buon upscaler la maggior parte dei problemi che emerge dai test dovrebbe essere risolta (GG a parte), giusto?

...speriamo...
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

oggi ho visto il panasonic 58 pollici serie -58PZ700E al prezzo di 3990 euro(mediaworld)
    poi ho letto nel forum che il nuovo modello TH-58PZ800E uscira' questa estate.
    conviene aspettare?
    il prezzo quanto sara' piu' alto?
    il TH-58PZ800E esce davvero in estate o finiamo poi a natale?

grazie mille

Ciao.
    Ho appena acquistato un 42PZ80 e volevo sapere se era possibile ottenere migliori risultsti video applicando tra il mio dec. SKY ( no HD ) e la Tv un processore video per portare il segnale già in entrata al Pana di 1080p.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da lindon

il TH-58PZ800E esce davvero in estate o finiamo poi a natale?

grazie mille

Natale no, ma autunno probabilmente si, comunque il PZ800 merita decisamente l'attesa, rispetto al PZ700 che non ha neanche il supporto ai 24p, oltre ad altre migliorie

ed il prezzo dell'TH-58PZ800E su che cifra si aggirera' rispetto ai 3990 del modello 58pz700?

Probabilmente un pò più alto, non ti so dire di quanto, al momento più 50PZ800 non è ancora uscito da Panasonic Italia, ma so sà che il 50 dovrebbe stare nei normali negozi tra un minimo di 2500, ed u massimo di 3000€

per adesso col 58 puoi solo tirare ad indovinare il prezzo del PZ800...

[QUOTE=IvanTO]
    Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    Sono d'accordo... non credo però che il consumo sia fondamentale per decidere quale plasma acquistare... QUOTE]

Plasma no...però il 52W4000 (LCD Sony) dichiara un consumo di 220W mi pare......che è pressapoco la metà.
    .

Se è per questo c'è lg6000 42" che ne consuma 100 di watt.
    Cmq non è che il plasma lo lasci acceso 12 ore/giorno..

non so piu' che pensare.... vorrei fare un'altra prova oppure veneire a vedere il pannello a casa di qualcuno... nun ce posso credere.....

che ne pensate?

Sul GG mi sono già espresso quindi non dico più nulla, altrimenti rischio di diventare noioso, concordo con te cmq.
    Sui "puntini" negli incarnati, beh si vedono forse a 5 cm dal plasma.
    Ho i fantastici 4 e silver surfer e si vede ottimamente.
    Come era collegato il panasonic? a che distanza l'hai visto?
    Il pio è superiore nei neri, per l'elettronica e per il GG, ma non nella misura da dire che il panasonic fa ******. Il panasonic a mio avviso recupera sul pio (anche se il pio cmq vince in un confronto globale), perchè è più luminoso, ad es.
    Fai molta attenzione a quello che ti sciorinano in un centro commerciale...mica hanno l'interesse a venderti il prodotto migliore per le tue esigenze, cercano di vedere quello che conviene a loro.
    Ad es. se io dovessi valutare il samsung 52" led da come lo vedo alla fnac, gli dovrei dare un 3 spaccato, perchè è settato da schifo.
    Certo con il merighi test questo pannello lo prende in quel posto, c'è da dire, specialmente con il pendolo.

Scusatemi se vado un attimo OT.

Volendo acquistare il 42pz85e, e attaccandoci un macmini via HDMI risolverei i problemi di elettronica? In pratica, l'upscaling di sorgenti non HD (DVD, ecc..) lo farebbe direttamente il macmini?

Grazie
    Ciao

Da possessore da quasi 1 anno del 50PX700, volevo solo dire che per valutare in modo realistico un plasma tipo i PX o i PZ Pana, occorre molto tempo, e non bastano una decina di ore di visione.
    In IMHO in primo luogo perchè i plasma cambiano sensibilmente visione in continuazione , anche dopo parecchi mesi di attività (mi rendo conto che è un continuo), e in secondo luogo perchè si scoprono delle potenzialità inaspettate anche dopo 1 anno come è successo a me, ma anche ad altri, nello scoprire che i PX700 in modalità "Auto" personalizzata raggiungono un miglior nero e una migliore fluidità che con la funzione "Cinema" non si riesce a replicare.
    Io ad esempio usando da circa 6 mesi la HV20 HD in modalità cine 25p collegata direttamente al plasma (quindi un segnale HD puro nativo e di livello semi-professionale) mi sono reso conto degli altri livelli di potenzialità dei nostri plasma che con la PS3 in HD 24p non percepivo.
    Ultima modifica di abramig; 12-05-2008 alle 11:44

Citazione Originariamente scritto da abramig
    nello scoprire che i PX700 in modalità "Auto" personalizzata raggiungono un miglior nero e una migliore fluidità che con la funzione "Cinema" non si riesce a replicare.
    quale sarebbe la modalità auto? c'è solo nella selezione del ratio...

Pagina 180 di 274 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •