Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Miglior Plasma con Immagini In definizione standard

Ciao a tutti volevo avere un consiglio su quale plasma sia migliore (come rapporto prezzo prestazioni) per visualizzare immagini in definizione standard
    .
    Molti parlano bene dei plasma Lg con dcdi Faroudja che dovrebbe essere un ottimo chip per il deinterlacciamento delle immagini poi non so..

Panasonic serie PZ70 con tagli da 42 o 50.
    Se hai soldi da spendere Pioneer.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Citazione Originariamente scritto da Nathan
    Panasonic serie PZ70 con tagli da 42 o 50.
    Beh...se parliamo di SD, penso che la linea PX sia pure meglio.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    . penso che la linea PX sia pure meglio.
    Hai ragione, ma ho consigliato la linea PZ per un'utilizzo futuro dell'HD....comunque se serve solo per sostituire il vecchio CRT allora il tuo consiglio è migliore del mio.
    Ciao.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

[QUOTE=frank_mackey]Beh...se parliamo di SD, penso che la linea PX sia pure meglio.[/QUOTE in SD e fuori discussione il pioneer e migliore (vedi rec. OSL ),se poi la distanza di visione e sui 2-3 metri i la tecnologia FULL -HD non la noti nemmeno, anzi disturba il segnale analogico

la distanza di visione sarebbe intorno a 3,5- 4 m quindi pensavo a un 50 dico bene?
    In sti giorni ho visto una promozione del pc 51 della lg a 999 euro ma ho trovato pareri discordanti ...boh

Toma, puoi editare per cortesia il tuo post, e correggere il QUOTE?
    Per fare prove e leggere qualche istruzione dettagliata puoi andare nella sezione "Palestra".

Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da Nathan
    comunque se serve solo per sostituire il vecchio CRT allora il tuo consiglio è migliore del mio.
    Ma cos'altro dovrebbe fare una tv se la si compra in sostituzione di un vecchio modello?

Citazione Originariamente scritto da redihokuto
    ...
    In sti giorni ho visto una promozione del pc 51 della lg a ...
    Se sei orientato su LG ti conviene acquistare la serie PC55, la serie PC51 non è dotata del dcdi Faroudja, e la differenza nella visione è visibile se il segnale SD è un pò scarso di qualità. (avevo il 50PC51, l'ho cambiato per passare al modello 50PB65, di seguito 2 link a discussioni che parlano delle differenze tra le varie serie LG
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=74569&page=50
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88290
    Il DCDi lo hanno sia il PB65 che il PC55 e il PT85).
    Saluti

Ho un Philips 9631/D10 posso solo dirti che per i segnali SD penalizzati in alcune frequenze non poco dall' impianto centralizzato del mio palazzo, si comporta in maniera egregia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •