Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Unhappy Problema con Pana 50 px70

Ieri è arrivato, dopo averlo montato e settato sembrava tutto ok, ma dopo 5 minuti è apparsa una riga nera verticale larga sui 5 cm. a circa metà schermo, provato a smanettare assieme agli addetti che me l'hanno consegnata con settaggi e canali, niente!
    Dopo una decina di minuti ha iniziato a sparire e ricomparire, fino ad andarsene del tutto.
    Il problema è che alla sera, con soggiorno buio, ho notato che sui canali con bande nere sopra e sotto, sul nero la riga si intravedeva, ho messo lo schermo tutto nero....ed eccola lì, sottotraccia a tutto schermo!
    Sembra quasi una ritenzione. Stamattina riaccendo e ricompare, poi dopo un pò di vado e torno sparisce, lo stesso oggi pomeriggio, sembra quasi che lo faccia a freddo.
    Ora, a parte che il venditore subito contattato mi ha assicurato che me lo cambia (e vorrei vedere!), ma chissà quanto ci metterà ad arrivare, siamo sicuri che 'sto problema non lo ritroverò anche sul nuovo, magari + avanti? A nessuno di voi è mai successo questo problema, sapete di che si tratta?
    Certo che per ora Pana mi ha proprio deluso, se penso che l'ho scelta spendendo + di altri marchi per la sua fama di marchio affidabile..........
    TV: Panasonic TH-50PX70E SAT: My Sky HD - On Demand - Sky Go

Pannello difettoso. Succede.
    Anche qualche px da 42" ha avuto problemi simili.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

@ XTC:
    Mi spiace per il tuo problema. E' però un problema già visto e già discusso nel Forum.

Sarebbe preferibile (come del resto richiesto dal Regolamento) cercare prima di aprire nuovi thread.
    Inoltre esistono thread ufficiali (tanti) sui Panasonic. Anche postare lì sarebbe stato preferibile.

Discussione chiusa.
    Grazie, ciao e Buone Feste.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •