|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Plasma x PC-PS2: Film & Videogame
-
13-12-2007, 21:19 #1
Senior Member
Plasma x PC-PS2: Film & Videogame
ragazzi se dovessi comprare un plasma da collegare alla scheda video del pc x vedere dvd & divx e giochi pc (e anche la ps2 e in futuro con ps3 o wii) che cosa mi consigliereste?
sono alle prime armi coi plasma quindi vorrei anche sapere se ci sono i problemi di scie e di nero che hanno gli lcd e in generale che problemi hanno i plasma
inoltre so che i plasma hanno un problema che l'immagine rimane imapressa (nn so esattamente cosa sia ma l'ho sentito sempre in giro sui forum)
mi spieghereste che problema sarebbe e se cel'hanno tutti i plasma?
come prezzo qualcosa tra 1000-1500 euro.. grandezza 37-42 1080p possibilmente così posso usare tutte le risoluzioni della scheda video.. ovviamente immagino che nn ci sia una risoluzione nativa come x gli lcd quindi sto plasma si vedrebbe bene a qualsiasi risoluzione giusto?
grazie a tutti
ah dimenticavo, i plasma hanno la funzione panoramic x visualizzare i contenuti 4:3 in 16:9 allargando solo ai lati e mantenendo al centro l'immagine nella sua forma originaria (questo è importante x le trasmissioni televisive!)
ps. la qualità visiva dei plasma è uguali a quella dei migliori crt (anche quelli hd) o sbaglio? rispetto agli lcd led i plasma son meglio no?
grazie a tutti x i chiarimenti che ho bisogna di sapere x farmi una piccola culturaUltima modifica di djsolidsnake86; 13-12-2007 alle 21:26
-
14-12-2007, 09:32 #2
Originariamente scritto da djsolidsnake86
Non credi anche tu?
Non è necessario aprire un ennesimo thread sull'argomento.
Grazie e ciao.
Discussione chiusa.