|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic PX 70 37 pollici e risoluzioni con PS3...
-
28-09-2008, 13:06 #1
Panasonic PX 70 37 pollici e risoluzioni con PS3...
ciao a tutti ieri ho ho fatto delle prove con la PS3 collegata al mio Panasonic 37" PX70 ed ho visto che durante la visione di un DVD Blu Ray le informazioni sull'immagine del mio televisore mi dava questi dati: WIDE - 1080i input
quindi stavo visionando il film a 1080i
invece durante il caricamento ed il gioco di alcuni giochi PS3 mi dava queste indicazioni: WIDE - 720p input
ora, non vorrei dire una castroneria, ma considerando anche la risoluzione HD ready del plasma 37" panasonic PX70 credo che questa sia la miglior scelta per visionare al meglio giochi(720p) e film(1080i),
cosa ne pensate? devo per caso variare qualche cosa nelle impostazioni della PS3 o del Plasma Pana per migliorare le visione dei film o dei giochi?
Grazie a tutti x consigli
- EDIT - scusate ho sbagliato sezione nel postare
potete gentilmente spostarmelo? grazie mille.Ultima modifica di Ducatino; 28-09-2008 alle 13:17
-
28-09-2008, 13:58 #2
Esiste già una discussione ufficiale su questa tv ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70215 ), per ogni quesito tecnico (e solo per quelli) ti rimando lì.
In ogni caso, se vuoi avere risoluzioni diverse in uscita dalla ps3, non è sulla tv che devi agire, ma sulla ps3, quindi dovresti chiedere nell'area dove si parla della ps3.
Discussione chiusa.Nicola Zucchini Buriani