Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Lightbulb Panasonic PX 70 37 pollici e risoluzioni con PS3...

ciao a tutti ieri ho ho fatto delle prove con la PS3 collegata al mio Panasonic 37" PX70 ed ho visto che durante la visione di un DVD Blu Ray le informazioni sull'immagine del mio televisore mi dava questi dati: WIDE - 1080i input
    quindi stavo visionando il film a 1080i

invece durante il caricamento ed il gioco di alcuni giochi PS3 mi dava queste indicazioni: WIDE - 720p input

ora, non vorrei dire una castroneria, ma considerando anche la risoluzione HD ready del plasma 37" panasonic PX70 credo che questa sia la miglior scelta per visionare al meglio giochi(720p) e film(1080i),
    cosa ne pensate? devo per caso variare qualche cosa nelle impostazioni della PS3 o del Plasma Pana per migliorare le visione dei film o dei giochi?

Grazie a tutti x consigli

- EDIT - scusate ho sbagliato sezione nel postare
    potete gentilmente spostarmelo? grazie mille.
    Ultima modifica di Ducatino; 28-09-2008 alle 13:17

Esiste già una discussione ufficiale su questa tv ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70215 ), per ogni quesito tecnico (e solo per quelli) ti rimando lì.
    In ogni caso, se vuoi avere risoluzioni diverse in uscita dalla ps3, non è sulla tv che devi agire, ma sulla ps3, quindi dovresti chiedere nell'area dove si parla della ps3.
    Discussione chiusa.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •