Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Assistenza PANASONIC

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    74

    Smile Assistenza PANASONIC


    Quello che vi racconto è quello che ho passato dopo aver acquistato un TV al Plasma in un Centro Commerciale di Varese e questo spiega a volte quanto siano seri i commessi e i magazzinieri di questi centri. Con questo non voglio fare di un’erba un fascio.

    Dopo aver visionato i vari Tv al Plasma in base alla fascia di prezzo da me a disposizione ho optato per uno della LG che pero dopo qualche giorno presentava una bolla d'aria tra il monitor e il filtro di protezione provocando il distaccamento del filtro protettivo confermato anche dall'uscita del tecnico dell'assistenza LG. Sostituito con un Tv al Plasma Philips consegnatomi a domicilio dall'omino del Centro Commerciale, montato e dopo averlo provato presentava una divisione orizzontale in due campi dello schermo come se il TV avesse due monitor quello superiore con una luminosità maggiore di quello inferiore. Sostituito con un altro modello Philips sempre più costoso, montato e consegnato sempre dall'omino del Centro Commerciale che appena accese il Tv presentava circa un 200 / 300 celle con i fosfori che non reagivano come dovevano dando la sensazione che il tv fosse pieno di coriandoli con le immagini sdoppiate e delle celle addirittura completamente blu e inoltre non manteneva in memoria la lingua Italiana. Non le dico la mia faccia nel vedere il terzo televisore ancora guasto. Il che l'omino del Centro Commerciale chiamò subito il responsabile di reparto che mi disse di cambiarlo con un Panasonic che non avrei più avuto problemi. Aggiungendo altri soldi porto a casa il famigerato 50PX70E, montato mi accorgo che nell'angolo superiore Sx del monitor TV vedo circa 15 celle che non reagiscono ai colori chiari specie a quelli primari. Infatti se in quella zona viene trasmessa una immagine rossa,gialle e blu quelle celle rimangono bianche.
    Dato che il venditore si ostina a dire che è un problema di antenna e che fortunatamente conosco un po' la materia mi potreste spiegare come è possibile che l'antenna TV possa far staccare nel primo Tv il filtro protettivo e ne secondo avere due TV in uno e nel terzo non mantenere la memoria e in quest'ultimo danneggiare il circuito pel pannello?

    A voi la risposta.

    Tutto questo però è finalmente terminato con l’operato indiscutibile dell’Assistenza Panasonic di Saronno, la GSC Elettronica snc dove il Sig.Cesare ha subito constatato il problema, che ovviamente non dipendeva dall’antenna, e con estrema professionalità a messo a termine questa scomoda situazione con la sostituzione integrale del Tv con un 50PX70EA perfettamente funzionante.

    Grazie GSC Elettronica.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.018
    bravo, sento montagne di lamentele e critiche per questa o quella marca (il piu delle volte giustamente), una parola di lode a chi è serio e professionale è sempre ben spesa...uno dei motivi che mi ha fatto decidere di comprarmi un pansonic 50px70 (stupendo) è proprio la proverbiale serietà dell'assistenza panasonic...brava panasonic, che si sappia in giro, perchè non tutte le marche (anche blasonate) hanno un'assistenza all'altezza dei loro marchi, ciao...
    Ultima modifica di A64FX; 07-12-2007 alle 09:05
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    324

    37PX70E E sky

    Ciao a tutti, volendo prendere sky (normale non hd) che cosa mi consigliate di prendere come decoder o meglio, se è possibile prendere quello a noleggio con sky, debbo stare attento a quale modello mi danno o meglio devo cheiderne uno di preciso? (visto che debbo ancora richiederlo, preferirei non aver problemi con il decoder sky e prendere possibilmente a noleggio quello giusto!!)
    Grazie
    a tutti ciao
    p.s:spero di non andare OT ma visto che è legato al tv...

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.018
    per i decoder di sky c'è un thread specifico, posta li, potrai avere tutte le info che vuoi...ciao
    ps chiedi un pace come decoder se prendi sky, dicono sia il migliore, anche se io ho un amstrad hd che va bene...
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    5

    salve,scusate se mi intrometto nella discussione ma volevo chiedervi dei chiarimenti , se possibile , sulla garanzia panasonic.Sono interessato ad acquistare il modello 42pz70 trovato in un sito online a circa 1500 euro comprensivo di spedizione, ma coperto da garanzia europea del produttore.Secondo voi se succede un qualsiasi problema come quello di cui in discussione, l'assistenza panasonic si comporterebbe allo stesso modo? Di conseguenza e' meglio spendere qualcosa in piu' e comprare il plasma con garanzia italia o rischiare e risparmiare almeno 250 euro ?
    grazie anticipatamente per la risposta.
    saluti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •