|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Ricerca di filmati per tv al plasma
-
27-11-2007, 10:53 #1
Ricerca di filmati per tv al plasma
Salve a tutti, ho acquistato un mesetto fa un plasma pioneer pdp507xa e sono soddisfattissimo del regalo che mi sono fatto.
Ora sono alla ricerca di quei bei filmati che girano sulle tv nei vari centri commerciali e che mostrano quelle immagini di straordinaria bellezza e limpidezza.
mi rivolgo a voi e vi chiedo dove posso reperire questi filmati? Ho provato a scaricare dal sito microsoft alcuni trailer in alta definizione ma una volta masterizzati purtroppo non girano sul mio dvr pioneer 545hs.
Potete aiutarmi??
GrazieRicordati che devi morire
-
27-11-2007, 11:42 #2
Member
Prova avedere questi http://www.drfoster.f2s.com/trailers_hd-dvd.shtml ma sono in formato wmv
-
27-11-2007, 12:23 #3
Grazie veloce ma temo non siano utili, infatti anche i filmati del sito microsoft erano wmv e non sono riusciti a vederli sulla tv
Ricordati che devi morire
-
27-11-2007, 12:58 #4
Advanced Member
prova a vederli con il pc, altrimenti dovresti convertirli prima di masterizzarli...ciao
ps io li ho visti tramite il pc, il risultato è decisamente godibile, audio è immagini molto belle e nitide...ciaoPanasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI
-
27-11-2007, 13:20 #5
Grazie a64 con il pc li ho visti il problema è che vorrei vederli sul plasmone (anche x far bella figura con gli amici)
Ho provato a convertrli come formato divx con lo stesso risultato ho provato anche con il programma divx to dvd ma il pc mi dice che non riesce a convertrli.
Sono graditi tuoi preziosi suggerimentiRicordati che devi morire