|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: plasma e console!!!!!
-
19-11-2007, 12:37 #1
Junior Member
plasma e console!!!!!
Buongiorno,
ho un bellissimo plasma 42pv60 della panasonic acquistato circa un anno e mezzo fa.Vorrei sapere se rischio di rovinare il pannello o il televisore stesso giocandoci con la console(xbox 360).
E' vera questa storia che alcune immagini possono rimanere impresse nello schermo(tipo icone punteggi etc etc)?
qualcuno di voi ha questo plasma e lo utilizza anche per giocare???
grazie e buona giornata
-
19-11-2007, 13:45 #2
Senior Member
trito e ritrito
Ciao ti posso dire che questo argomento è stato trito e ritrito in vari forum (prova con la funzione cerca)
Comunque i Panasonic sono tra i meno sensibili a questi problemi, rimanendo sui plasma.
Se ci giochi parecchie ore qualche rischio puoi correrlo ma se usi un pò di accortezza tipo giocarci poche ore di seguito e poi fare un pò di effetto nebbia su un canale vuoto non dovresti aver problemi.
Ti ripeto i rischi sono minimi ma se non vuoi rischi prendi un LCD
Ciao
p.s:ma hai preso il plasma prima o dopo la console?
-
19-11-2007, 14:01 #3
Junior Member
Ciao grazie per la risposta.
il plasma l'ho acquistato a maggio del 2006 e da pochi giorni ho in casa l'xbox 360.
per fortuna ho l'alternativa con un monitor lcd da 19" della samsung. certo giocarci con il plasma sarebbe il massimo, ma rovinare questa tv per una console non vale certo la pena.
qualcuno ha questo tipo di Tv e console???
grazie
ciao
-
19-11-2007, 16:52 #4
Member
Originariamente scritto da seagate
Per la mia esperienza posso dire che continuerò ad usare il plasma anche per giocare a lungo (domani mi dovrebbe arrivare il Kuro e proverò subito la 360).
-
19-11-2007, 17:16 #5
Originariamente scritto da seagate
Il Regolamento richiede di non aprire thread su argomenti che sono già in discussione.
Grazie e ciao.